-Fяαncεscσ Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ciao ragazzi, come potete vedere da questa immagini, nello sfondo ci sono due Gogoat accovvaciati per la strada di Luminopoli.Quello con le corna si sa al 100% che sia un Gogoat, perchè ha le corna etc.Ma quello alla sua sinistra ha molti dubbi:Alcuni dicono che sia una femmina, ma io smentirei subito perchè le alci femmine hanno le corna forse più piccole, invece questo non le ha proprio!Io dico che il Pokémon alla sinistra di Gogoat è la sua prevoluzione:-E più piccolo rispetto a Gogoat-Non ha le corna-Il mantello è leggermente diverso, sopratutto la faccia Voi cosa ne pensate?? mankano 2 mexi al'uscita di pokemon ics e ippisol iuppi!!Hsjxs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Credo che ci sia già una discussione del genere;Comunque avevano ipotizzato che fosse così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Apparte il fatto che ci fosse già un topic a riguardo... 2 mesi? Agosto e ottobre sono diventati lo stesso mese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Tutto ciò è più vecchio di ciò che è già troppo vecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Io non riesco a vederlo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Io non riesco a vederlo Dietro al lampadario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ecco la foto in chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Dietro al lampadario Si chiama lampione! (Boh, tanto questa discussione è già un fail, tanto vale fare i grammar nazi. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ecco la foto in chiaroComunque,era risaputissimo. Ormai questa immagine gira dappertutto,non c'è niente di nuovo.Si chiama lampione! (Boh, tanto questa discussione è già un fail, tanto vale fare i grammar nazi. )Non mi veniva il nome e ho scritto lampadario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Zoomate l'immagine asd. Cliccando sull'immagine si fa. Comunque io l'ho visto. Beh, potrebbe essere eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Dietro al lampadario Ho visto dove erano ma io ne vedo solo uno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Per me è nuovo questo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Per me è nuovo questo :C Anche per me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Sì, pare essere la pre-evoluzione di Gogoat. P.S: Esiste già una discussione simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ragazzi, non sono capace di fare una discussione perdonatemi( sono nuovo) T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Discussione già esistente. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.