GameGate01 Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto Omnicerchio? Ma cos'è, l'Omnitrix di Ben 10? Battute a parte, il logo delle Mosse Z e sembra anche quello del Dynamax confermano che ci saranno pure queste Team Galaxy
Layla_Serizawa Inviato 26 agosto Inviato 26 agosto On 22/08/2025 at 15:39, GameGate01 ha scritto: Omnicerchio? Ma cos'è, l'Omnitrix di Ben 10? Battute a parte, il logo delle Mosse Z e sembra anche quello del Dynamax confermano che ci saranno pure queste non ho m,ai visto ben 10, quindi rip xD comunque mi sembra interessante che ci siano anche il dynamax e le mosse z anche se le mosse z non mi entusiasmarono quando uscirono xD
GameGate01 Inviato 26 agosto Inviato 26 agosto 14 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: non ho m,ai visto ben 10, quindi rip xD Sempre un dispositivo simile ad un bracciale/orologio, solo che fa trasformare in alieni 14 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: comunque mi sembra interessante che ci siano anche il dynamax e le mosse z Presumo che in lotta se ne possa usare solo una di queste quattro1 Team Galaxy
Post raccomandati