Laurel_Crown Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto Premessa: non è per entrare nel competitivo (io sono più da offline e romhacks) ma perché mio fratello minore, che di recente gli si è riacceso l'interesse per i Pokémon, mi chiede continuamente dei Pokémon "legali" nei tornei competitivi parlandomi di cose come il trasferimento di Pokémon attraverso le generazioni via Home e di come non ti fanno competere se hai Pokémon ottenuti illegalmente (tipo con l'hacking). Però è anche vero che ci sono stati Pokémon ottenuti con i Doni Evento* quindi la domanda che vi chiedo è: come fanno gli organizzatori a sapere se un team è legit oppure no? Esiste metodo per valutare se una squadra ha valori in regola? [*mio fratello, come esempio, ha citato l'Heatran con Eruzione che puoi ottenere con Pokémon Ranger] Lo chiedo perché così posso rispondere finalmente a mio fratello che, avendo problemi cognitivi, non gli posso semplicemente dire "vai a guardare su Google" e spesso dipende da noi in famiglia per cercare risposte... e io non posso fare sempre il vago che di queste non so moltissimo. Grazie infinite se sapete aiutarmi.
Post raccomandati