Axelf Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Axy ♥ qualche minuto fa ho preso la lampada palloncino! quando hai tempo te la do ok?Te la vendo per 800 stelline ok? Perfetto! Facciamo numero tondo a 1000 stelline. lòl ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Nick (sul gioco): ManuNome città : AzùlfhC.A. (Codice Amico): 5155 4239 9726Oggetto richiesto: Qualsiasi oggetto della serie Chic. (tranne il letto)Lo comprerei a massimo...: approssimazione per eccesso dal prezzo originale. (tipo se costava 2500 vi do 3000 lòl)Posso offrirti i seguenti oggetti: Boh. Non ho molta roba. à§_ৠInfo qui: http://acwiki3ds.wikispaces.com/Chic+Series Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ogni quanto posso uppare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ogni quanto posso uppare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 nick.:Simonecitta:Kalosc.a.: nel profilooggetto richiesto: tutte le cose di link e tutte quelle di mario apparte la stella(se non gli avete tutti per favore scambiatemi quelli che avete)lo comprerei a massimo:da decidere con il venditoreposso offrire:dipende da cosa serve al venditore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Nick (sul gioco): ManuNome città : AzùlfhC.A. (Codice Amico): 5155 4239 9726Oggetto richiesto: Qualsiasi oggetto della serie Chic. (tranne il letto)Lo comprerei a massimo...: approssimazione per eccesso dal prezzo originale. (tipo se costava 2500 vi do 3000 lòl)Posso offrirti i seguenti oggetti: Boh. Non ho molta roba. à§_ৠInfo qui: http://acwiki3ds.wikispaces.com/Chic+Series Saresti disposto a darmi il letto? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Saresti disposto a darmi il letto? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Eh non posso perché sto cercando di completare appunto il set chic. :/E il catalogo?Btw, faccio anch'io richiesta. Nick (sul gioco): MaryCodice amico:2766 8623 9923Oggetto richiesto: qualsiasi oggetto della serie rococò, sedia antica e tavolino antico (quello tondo), mensola chic, letto chic, lampada chic (quella normale, da letto). Lo comprerei massimo: prezzo base+ 3000 sterline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 E il catalogo?Btw, faccio anch'io richiesta.Nick (sul gioco): MaryCodice amico:2766 8623 9923Oggetto richiesto: qualsiasi oggetto della serie rococò, sedia antica e tavolino antico (quello tondo), mensola chic, letto chic, lampada chic (quella normale, da letto).Lo comprerei massimo: prezzo base+ 3000 sterlineIl catalogo ancora non ce l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Nuova richiesta Nick GiachyT Codice Amico sotto l'avatar Oggetto Richiesto Minerale d'Oro Disposto a Pagare 10000 stelline l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ed ecco che la missione suicidio continua XD Nick (sul gioco): Ylenia (nota)Nome città : Neraria(Stella)C.A. (Codice Amico): Lo trovate sotto l'avatar Oggetto richiesto: Mobili Serie Vinimi (Tranne Separè e comò)Lo comprerei a massimo...: 5'000 od al massimo 7'000 l'unoPosso offrirti i seguenti oggetti: Avviso: accetto pure pagamenti in Stelline o scambi per questi oggetti, nel caso voi non possedeste uno dei mobili richiesti da me Serie Antico: Armadio,Serie Design: ArmadioSerie Minimalista: Armadio, Lampada, Letto, Sofà , TavolinoSerie Chic: Comò, Sofà Serie Futuro: Lampada, Sedia, Stereo Serie Bimbi: Letto, SediaSerie Moderno: Letto, StereoSerie Rococò: LettoSerie Rustico: Letto, Poltrona, TavoloSerie Esotico: TavolinoSerie Nordico: TavolinoSerie Palloncini:Comò, Pavimento,Armadio,Cappello Muri: Bambù,Biblioteca,Classico,Grattacieli,Muro con Recinto,Orientale,Pastello,Robot,Rosato.Pavimentazioni: Sottomarino,Acciaio,Mosaico,Scuola,Taverna,Vecchio Assito. Oggetti Speciali (Non trovabili normalmente in vendita): Pikmin,Virtual Boy,Triforza,Arwing,Berretto Pikmin Rosso,Baffi Wario.Cappello da Toad,Kart,Blue Falcon,Spada Suprema,S.S Dolphin,Tuk Tuk,Pantalone Termotuta,Sarcofago,Baule Ape, Statua Uomo D'Oro,Stereo Cicala,Tripla Banana,Baffo Fratellone,Wii Balance Board, Fungo 1-Up, Maglia Link,Maschera da MidnaOffro Pale,Retini e Canne da Pesca D'argento. Per gli accessori,vestiti,ombrelli,Giroidi o per altro contattatemi direttamente via Mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ed ecco che la missione suicidio continua XDNick (sul gioco): Ylenia (nota)Nome città : Neraria(Stella)C.A. (Codice Amico): Lo trovate sotto l'avatar Oggetto richiesto: Mobili Serie Vinimi (Tranne Separè e comò)Lo comprerei a massimo...: 5'000 od al massimo 7'000 l'unoPosso offrirti i seguenti oggetti: Avviso: accetto pure pagamenti in Stelline o scambi per questi oggetti, nel caso voi non possedeste uno dei mobili richiesti da me Serie Antico: Armadio,Serie Design: ArmadioSerie Minimalista: Armadio, Lampada, Letto, Sofà , TavolinoSerie Chic: Comò, Sofà Serie Futuro: Lampada, Sedia, Stereo Serie Bimbi: Letto, SediaSerie Moderno: Letto, StereoSerie Rococò: LettoSerie Rustico: Letto, Poltrona, TavoloSerie Esotico: TavolinoSerie Nordico: TavolinoSerie Palloncini:Comò, Pavimento,Armadio,CappelloMuri: Bambù,Biblioteca,Classico,Grattacieli,Muro con Recinto,Orientale,Pastello,Robot,Rosato.Pavimentazioni: Sottomarino,Acciaio,Mosaico,Scuola,Taverna,Vecchio Assito.Oggetti Speciali (Non trovabili normalmente in vendita): Pikmin,Virtual Boy,Triforza,Arwing,Berretto Pikmin Rosso,Baffi Wario.Cappello da Toad,Kart,Blue Falcon,Spada Suprema,S.S Dolphin,Tuk Tuk,Pantalone Termotuta,Sarcofago,Baule Ape, Statua Uomo D'Oro,Stereo Cicala,Tripla Banana,Baffo Fratellone,Wii Balance Board, Fungo 1-Up, Maglia Link,Maschera da MidnaOffro Pale,Retini e Canne da Pesca D'argento.Per gli accessori,vestiti,ombrelli,Giroidi o per altro contattatemi direttamente via Mp.Ogni oggetto in vimini lo scambi per un oggetto, giusto? (intendo 1x1) vedo se ne trovo qualcuno perché sono interessato a un paio di oggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Nick: SimyNome città : HopetownC.A. (Codice Amico): lo trovate sotto il pikè preferito (che sta sotto l'immagine del profilo) a sinistra dello schermoOggetto richiesto: Tutto quello che sia MARIO ovvero pavimento dei funghi (o come si chiama), tripla banana, triplo guscio, asta della bandiera, le palle di fuoco che girano e tutto il resto che riguardi MARIO e non la NINTENDOLo comprerei a massimo...: decidete voi non ho problemi di soldi e pago bene (questo non giustifica che potete sparare cifre astronomiche tipo 150mila stelline a pezzo lòl)Posso offrirti i seguenti oggetti: non so, se ci connettiamo vi faccio fare un giretto per casa mia e decidete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Nick: AndryCittà : SorrisoOggetto richiesto: qualsiasi oggetto della serie esotico e vimini , muri compresi .Lo comprerei al Massimo ...: dai 2500 ai 3500 dipende dall' oggettoPosso offrire i seguenti oggetti : ho un vasto assortimento di vestiti e mobili , possiamo accordarci una volta entrati nella mia città Nick: SimyNome città : HopetownC.A. (Codice Amico): lo trovate sotto il pikè preferito (che sta sotto l'immagine del profilo) a sinistra dello schermoOggetto richiesto: Tutto quello che sia MARIO ovvero pavimento dei funghi (o come si chiama), tripla banana, triplo guscio, asta della bandiera, le palle di fuoco che girano e tutto il resto che riguardi MARIO e non la NINTENDOLo comprerei a massimo...: decidete voi non ho problemi di soldi e pago bene (questo non giustifica che potete sparare cifre astronomiche tipo 150mila stelline a pezzo lòl)Posso offrirti i seguenti oggetti: non so, se ci connettiamo vi faccio fare un giretto per casa mia e decidete io ho una super stella se ti serve posso dartela per un oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 io ho una super stella se ti serve posso dartela per un oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 modifico il mio messaggio perché sono riuscito a completare i set futuro e desing e non sono un gran che allora ho deciso di voler completare la serie "esotico" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Nick (sul gioco): JeanNome città : MacondoC.A. (Codice Amico): profiloOggetto richiesto: Asce e strumenti musicali di vari tipiLo comprerei a massimo...: a seconda dell'oggetto, ma comunque i soldi non sono un problema.Posso offrirti i seguenti oggetti: majora's mask, casco di midna e vari oggetti dei mangia e vinci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Scusate, sono stato assente per molto in questa discussione e purtroppo oggi ho deciso di resettare:Nick : CocòNome città : PhonosC.A. (Codice Amico): 4613- 7082- 3112Oggetto richiesto: Tutti gli strumenti comuni tranne: Fionda pala, Retino, canna da pesca, inaffiatoioLo comprerei a massimo: Ognuno al prezzo base, oggetti Florindo +200 l' uno! Posso offrirti i seguenti oggetti: / / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Scusate, sono stato assente per molto in questa discussione e purtroppo oggi ho deciso di resettare:Nick : EdgardNome città : BoutiqueC.A. (Codice Amico): 4613- 7082- 3112Oggetto richiesto: Tutti gli strumenti comuniLo comprerei a massimo: Ognuno al prezzo base, oggetti Florindo +200 l' uno! Posso offrirti i seguenti oggetti: / /te li posso dare tutti io e se vuoi posso darti anche alcuni d' argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 te li posso dare tutti io e se vuoi posso darti anche alcuni d' argento Modificato il primo post! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Modificato il primo post! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 quindi ora vuoi oggetti come letto , tavolo e sedie ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Oddio, no! Scusa! Correggo subito! >^< comunque ti servono quelli d' argento ? li vendo a 600 stelline l' uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 comunque ti servono quelli d' argento ? li vendo a 600 stelline l' uno Sarebbe grandioso! Ma non mi serve la fionda! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Sarebbe grandioso! Ma non mi serve la fionda! ^_^ ho la canna da pesca , la pala e il retino (la fionda scusa ma essendo un oggetto molto raro lo vendo per 2000 stelline ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.