Vai al commento



Mercatino a chilometro zero (di Sweetrplug)


SweetR

Post raccomandati

1 minuto fa, Federico01 ha scritto:

 

a me servirebbe con natura timida, abilità supersorte e in una pokeball e basta perché tanto poi lo breedo io flawless.. grazie

 

Ok, guarda, se lo vuoi in pokeball pokeball devo andare a softresettare, quindi ti costa giusto il tempo che ci perdo, quindi 0.20 PP 

Devo catturarne uno e poi breeddarlo di natura timida, ci potrebbe volere un po' caro :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, SweetRplug ha scritto:

Ok, guarda, se lo vuoi in pokeball pokeball devo andare a softresettare, quindi ti costa giusto il tempo che ci perdo, quindi 0.20 PP 

Devo catturarne uno e poi breeddarlo di natura timida, ci potrebbe volere un po' caro :/ 

 

allora facciamo senza pokeball :oopsie: che dovrei comunque riuscirci io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Federico01 ha scritto:

 

allora facciamo senza pokeball :oopsie: che dovrei comunque riuscirci io

Così ti devo fare giusto delle uova, così ti viene 0.1 PP 
Ti va bene? :D

Altrimenti ne ho uno flaw in chic ball e ti verrebbe 0.5pp 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @SweetRplug,vorrei prendere a 2 PP se possibile il Giga toxtricity grazie 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sarei interessato a sableye e timburr (entrambi con HA), quando saresti disponibile per lo scambio? Inoltre potrei chiederti di portare timburr a gurdurr con le caramelle in modo tale da farlo evolvere con lo scambio? Sono disposto ad aggiungere altri PP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, hopeway ha scritto:

Ciao sarei interessato a sableye e timburr (entrambi con HA), quando saresti disponibile per lo scambio? Inoltre potrei chiederti di portare timburr a gurdurr con le caramelle in modo tale da farlo evolvere con lo scambio? Sono disposto ad aggiungere altri PP.

Si non è un problema, se necessario evso anche! Il costo di evs e livello è di 0.5PP più il costo del pokemon :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/3/2020 at 17:38, SweetRplug ha scritto:

172# Pichu NEW!

 

pichu.gif

 

  Nascondi contenuto

06x Level_Ball_Sprite_Zaino.png

       Pichu

       Natura: Timida

       Mosse uovo: Bruciapelo

       Abilità: Parafulmine (HA)

       IV 31/x/31/31/31/31

 

       0.07 PP l'uno 

Nuovo cucciolo disponibile :alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! 

Sto cercando questi due pokemon, Timburr potresti evolverlo con le caramelle così da ricevere direttamente un conkeldurr?

Stavo cercando anche uno scorbunny con Calcinvolo e sbigoattacco riusciresti a procurartelo?

 

  Nascondi contenuto

01x Level_Ball_Sprite_Zaino.png

       Timburr

       Natura: Decisa

       Mosse uovo: Pugnorapido

       Abilità: Ferropugno (HA)

       IV 31/31/31/x/31/31

 

       0.07 PP l'uno 

 

  Nascondi contenuto

03x Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png

       Litten

       Natura: Scaltra

       Mosse uovo: Bruciapelo, Tracotanza, Monito

       Abilità: Prepotenza (HA)

       IV 31/31/31/x/31/31

 

       0.04 PP l'uno

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/5/2020 at 15:23, Venousline ha scritto:

Ciao! 

Sto cercando questi due pokemon, Timburr potresti evolverlo con le caramelle così da ricevere direttamente un conkeldurr?

Stavo cercando anche uno scorbunny con Calcinvolo e sbigoattacco riusciresti a procurartelo?

 

  Apri contenuto nascosto

01x Level_Ball_Sprite_Zaino.png

       Timburr

       Natura: Decisa

       Mosse uovo: Pugnorapido

       Abilità: Ferropugno (HA)

       IV 31/31/31/x/31/31

 

       0.07 PP l'uno 

 

  Apri contenuto nascosto

03x Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png

       Litten

       Natura: Scaltra

       Mosse uovo: Bruciapelo, Tracotanza, Monito

       Abilità: Prepotenza (HA)

       IV 31/31/31/x/31/31

 

       0.04 PP l'uno

 

 

Ciao caro, scusa, in questo periodo ero un po' preso a gestire il mercatino e quindi non ci ho fatto caso al messaggio, per l'evoluzione di timburr, si, per 0.5 pp e il costo del pokemon te lo evso anche oltre a livellarlo, per il litten nessun problema

Per scorbunny, non sarebbe un problema ma al momento ho per le mani un breedject immenso (6 pokemon shiny battle ready) per una somma considerevole, se hai pazienza posso prepararti anche scorbunny, ma tra un po' di tempo :P

comunque mandami un messaggio privato :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ArminGardian ha scritto:

allora per quel 0,40 pp si potrebbe sostituire con un pokemon migliore del mostriciattolo inutile che ti darei?

 

No caro, solo pp
Ma nel mercatino non ho niente che costi 0.4 pp
Di solito costano 0.04 pp le cose che vendo, che sono una cifra molto esigua
In ogni caso, taggami se vuoi che io ti risponda, altrimenti non mi arrivano le notifiche, o cita questo messaggio! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per 0,35?

 

2 minuti fa, SweetRplug ha scritto:

No caro, solo pp
Ma nel mercatino non ho niente che costi 0.4 pp
Di solito costano 0.04 pp le cose che vendo, che sono una cifra molto esigua
In ogni caso, taggami se vuoi che io ti risponda, altrimenti non mi arrivano le notifiche, o cita questo messaggio! 

e comunque intendo un pokemon non in vendita come, che so, un lapras Gmax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ArminGardian ha scritto:

per 0,35?

 

e comunque intendo un pokemon non in vendita come, che so, un lapras Gmax

Ah, se parli di pokemon gmax su commissione, perfetto si parla di 10pp :/ 

Perchè c'è un lavoro molto più lungo da fare >.<

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai sbagliato tutto: intendo che visto che non ho ancora 2.0 pp sostituisco quel 0.30 che non ho con un lapras Gmax. Quindi alla fine, secondo questo accordo, io me ne esco con un toxtricity Gmax, e tu con 1.70 pp e un lapras Gmax

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, ArminGardian ha scritto:

hai sbagliato tutto: intendo che visto che non ho ancora 2.0 pp sostituisco quel 0.30 che non ho con un lapras Gmax. Quindi alla fine, secondo questo accordo, io me ne esco con un toxtricity Gmax, e tu con 1.70 pp e un lapras Gmax

 

Guarda caro, se hai delle apricon io le preferisco al lapras Gmax, te le valuto tranquillamente 0.5pp :D
Perciò se vuoi per 1.5 pp e una apricon (Lunaball, love ball, dream ball ecc.) te ne vai con toxtricity :D (taggami caro che non mi arrivano le notifiche) :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, SweetRplug ha scritto:

Guarda caro, se hai delle apricon io le preferisco al lapras Gmax, te le valuto tranquillamente 0.5pp :D
Perciò se vuoi per 1.5 pp e una apricon (Lunaball, love ball, dream ball ecc.) te ne vai con toxtricity :D (taggami caro che non mi arrivano le notifiche) :D

sai che sto contrattando per ottenere un prezzo più basso vero?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...