Acromio Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi servono questi oggetti della seria LEGNO:•Libreria•Como piccolo (non so come si chiama)•OrologioSono disposto a dare 10000 stelline per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Nick (sul gioco):MichelaNome città :WolfCityC.A. (Codice Amico):sotto avatarOggetto richiesto:(in inglese werewolf hood)penso che tradotta sia maschera da lupo mannaro,che si poteva comperare solo ad halloweenLo comprerei a massimo...:posso offrire 10.000 sterline,9000 in più del prezzo originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Nick (sul gioco): AntonioNome città : CatlandCodice Amico: 1590-5507-2131Oggetto richiesto: Oggetti della serie "Chic" e vestiti di Link (tutti)Posso offrirti i seguenti oggetti: Vestiti fratellino (Luigi), Missile, Cappuccio Ninja, Spada Ninja (arredamento), Corda del bucato, Panca verde e una Sveglia cubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Nick (sul gioco): RhondaNome città : LeeaurtC.A. (Codice Amico): sotto avatarOggetto richiesto: Tutta la Frutta possibile ed immaginabile tranne questa che ho già e Fiori Neri (tranne gigli) e Rose Oro:Arancia,Mela,Durian,Limone,Pesca,Ciliegia,Litchi,Cachi,Banana,Cocco(ho anche il bambù)Lo comprerei a massimo...: posso offrire 10.000 sterline a frutto ,15.000 se questo è perfetto (EDDAJE) Per i fiori neri posso azzardare fino a 30.000 per e 40.000 a Rosa oro.Contattatemi via mp, avviso già che non posso ospitare nessuno perchè mi hanno già distrutto la città per ben due volte. Se si accetta lo scambio, sarò io a venire nella vostra città , gomen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Nick (sul gioco): MugaNome città : FedoraCodice Amico: 1864 9265 5193Oggetto richiesto: Arancia perfetta e pera perfettaPosso offrirti i seguenti oggetti: Ciliegia perfetta, mela perfetta e pesca perfetta (le ultime due le ho piantate ieri, quindi devo aspettare che crescano)Lo comprerei a massimo... : scrivetemi via mp così ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Scusate l'OT, ma ti vorrei dire che è possibile piantare un solo tipo di frutto perfetto, quello della tua città (es: tu hai le mele come frutto potrai piantare solo mele perfette)accidenti bella fregatura. Non lo sapevo se è così allora cerco DISPERATAMENTE una mela perfetta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.