Vai al commento

[Animal Crossing New Leaf] Centro Scambi Oggetti ~ CSO

Zoroark

Post raccomandati

Nick (sul gioco):Michela

Nome città :WolfCity

C.A. (Codice Amico):sotto avatar

Oggetto richiesto:(in inglese werewolf hood)penso che tradotta sia maschera da lupo mannaro,che si poteva comperare solo ad halloween

Lo comprerei a massimo...:posso offrire 10.000 sterline,9000 in più del prezzo originale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick (sul gioco): Antonio
Nome città : Catland

Codice Amico: 1590-5507-2131

Oggetto richiesto: Oggetti della serie "Chic" e vestiti di Link (tutti)

Posso offrirti i seguenti oggetti: Vestiti fratellino (Luigi), Missile, Cappuccio Ninja, Spada Ninja (arredamento), Corda del bucato, Panca verde e una Sveglia cubo

Link al commento

Nick (sul gioco): Rhonda
Nome città : Leeaurt
C.A. (Codice Amico): sotto avatar
Oggetto richiesto: Tutta la Frutta possibile ed immaginabile tranne questa che ho già  e Fiori Neri (tranne gigli) e Rose Oro:

Arancia,Mela,Durian,Limone,Pesca,Ciliegia,Litchi,Cachi,Banana,Cocco(ho anche il bambù)
Lo comprerei a massimo...: posso offrire 10.000 sterline a frutto ,15.000 se questo è perfetto (EDDAJE) Per i fiori neri posso azzardare fino a 30.000 per e 40.000 a Rosa oro.

Contattatemi via mp, avviso già  che non posso ospitare nessuno perchè mi hanno già  distrutto la città  per ben due volte. Se si accetta lo scambio, sarò io a venire nella vostra città , gomen.

Link al commento

Nick (sul gioco): Muga
Nome città : Fedora

Codice Amico: 1864 9265 5193

Oggetto richiesto: Arancia perfetta e pera perfetta

Posso offrirti i seguenti oggetti: Ciliegia perfetta, mela perfetta e pesca perfetta (le ultime due le ho piantate ieri, quindi devo aspettare che crescano)

Lo comprerei a massimo... : scrivetemi via mp così ci mettiamo d'accordo

Link al commento

Scusate l'OT, ma ti vorrei dire che è possibile piantare un solo tipo di frutto perfetto, quello della tua città  ;) (es: tu hai le mele come frutto potrai piantare solo mele perfette)

accidenti bella fregatura. Non lo sapevo :(

se è così allora cerco DISPERATAMENTE una mela perfetta!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...