-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 visto che nessuno mi fa un set XD avete presente queste potete fare il continuo con la scritta -kun in questo modo sempre con le gif? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Dimmi se ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 che carino uri <3333 grazie ashachu ti dispiace se lo metto solo nella firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 che carino uri <3333 grazie ashachu ti dispiace se lo metto solo nella firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 grazie allora e un bellissimo set :3dice che supera i 400x400 di limite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Impossibile, è 401x185.In ogni caso ha volte fa così ma non ti preoccupare te la mette comunque...O forse perché non puoi metterne troppe di immagini in firma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 1. Tipo di Lavoro:set2. Dimensioni:che non dabbia problemi3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: gokudera e bianchi4. Altre note varie:il nome in arancione e se possibbile gokudera che sviene davanti a bianchi (se non avete visto l anime non capirete mai XD)grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 1. Tipo di Lavoro:targhette2. Dimensioni:che non dabbia problemi3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: come queste4. Altre note varie: vorrei i pokemon che usano le mosse tipo questo ne vorrei una con elctrivire come questa solo che dovete levare il nome grovyle96 una con riolu una con weavile una con dewott una con staraptor una con luxray una con ninetales una con darkray una con arcanine una con cameron (anime) una con tutte le eeveelutions mi dispiace se sono troppe XD grazie infinite!!plz T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 so che non mi gagera nessuno ma...1. Tipo di Lavoro:set2. Dimensioni: che non dabbia problemi3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: soggetto /Cross-Over/#1359396 - Zerochannote varie:il tizio con i capelli blu come avatar(con i pokemon in mostra(?) ) e la firma tutti messi in fila orizzontalmente ovviamente senza la scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ecco l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 bello ma......non mi piace come hai fatto diciamo l'effetto era meglio se lo lasciavi normale in questo modo sembra fatto male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Non c'entra assolutamente nulla, ma si dice "dia", non "dabbia"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Cosi va bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Non c'entra assolutamente nulla, ma si dice "dia", non "dabbia"... lol Cosi va bene?? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.