Frablue Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Salve a tutti!Questo topic è dedito a tutti i fan dell'ormai famosa coppia.Chi si iscriverà , riceverà in omaggio il famoso braccialetto con la scritta "I♥TPMxMark".Supporta anche tu questa straordinaria coppia. Aiuta il vero amore.Aiuta TPM ad avere finalmente un solo fidanzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Muori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Muori. Ti direi che ti amo, ma andrebbe contro lo scopo del post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 É un amore non voluto da lei. Perció non é vero amore. sksTPM non ama Mark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Mi disp per Power, ma anch'io la sostengo!!! Anzi l'ho scoperta io per la prima volta cuindi vorrei almeno i crediti -,-''' Importantizzo. . P.S. Soul geloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 É un amore non voluto da lei. Perció non é vero amore. sksTPM non ama Mark.Lo ama, è che ancora non sa di amarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Firma anche tu per votare "I♥TPMxMark" come la migliore coppia di PM! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Mi disp per Power, ma anch'io la sostengo!!! Anzi l'ho scoperta io per la prima volta cuindi vorrei almeno i crediti -,-''' Importantizzo. Oddio, un mio topic che viene importantizzato, grazie! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Oddio, un mio topic che viene importantizzato, grazie! *-* Com'era il messaggio di Grovyle su un suo topic quand'era utente? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Com'era il messaggio di Grovyle su un suo topic quand'era utente? LOL A quello mi riferivo, rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Fak u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Lo ama, è che ancora non sa di amarlo! No ne sarei tanto convinto.. ú.ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Fak u. v Ti direi che ti amo, ma andrebbe contro lo scopo del post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Fak al Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 FINALMENTE TPM LASCERA' L'AUTOSTRADA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 FINALMENTE TPM LASCERA' L'AUTOSTRADA! ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Lilon. dovrà distribuire parecchi braccialetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Uhhhh a quanto le nozze piccioncini? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Uhhhh a quanto le nozze piccioncini? :°D LOLOLOLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Uhhhh a quanto le nozze piccioncini? :°D Supporta anche tu la Blue x Hikari, avrai in omaggio una fantastica maglia con scritto "I♥ Blue95 x Hikari" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Supporta anche tu la Blue x Hikari, avrai in omaggio una fantastica maglia con scritto "I♥ Blue95 x Hikari" Basta, ai prs xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Supporta anche tu la Blue x Hikari, avrai in omaggio una fantastica maglia con scritto "I♥ Blue95 x Hikari" Nessuna la vuole. POVERO GABIS, OLTRE AD AVERGLI TOLTO SCARLETSNOW, ORA GLI TOGLIETE ANCHE TPM! Siete degli infami Cydonia e Mark. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Nessuna la vuole. POVERO GABIS, OLTRE AD AVERGLI TOLTO SCARLETSNOW, ORA GLI TOGLIETE ANCHE TPM! Siete degli infami Cydonia e Mark. ;( Apri pure un [#iosupporto] GabisxScarletSnow nell'apposita sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Apri pure un [#iosupporto] GabisxScarletSnow nell'apposita sezione. Non mi copiare l'idea -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.