Vai al commento



Serie di Inazuma Eleven


Dongy

Post raccomandati

Scusate se eventualmente ho sbagliato sezione, intanto qualunque aiuto riguardo a queste mie domande sarà grande:

 

C'è qualcuno fan della serie di Inazuma Eleven? Sia Anime che videogiochi

Volevo chiedere delle cose, ho smesso gradualmente di guardare la serie purtroppo, qualcuno mi potrebbe raccontare vagamente ciò che succede in "GO" (quarta, quinta, sesta stagioni)? E riguardo ai giochi, c'è un qualsiasi modo per trasferire dei progressi come nella serie Pokémon? Sarebbe un utopia.

E qualcuno per giocare online?  Se si può. Ho anche ripreso a giocare su 3DS, in particolare a "Inazuma Eleven 3 - Ogre all'Attacco", e volevo sapere se qualcuno potesse raccontarmi cosa fare nel dopo storia, letteralmente dopo la finale del FFI, a parte i tornei; ad esempio se vado nella sede dell'Alius c'è una stanza per cui "non hai la chiave", e poi in quel "super torneo" (credo quello di cui mi parla una signora accanto all'ufficio del preside della scuola) in cui le squadre si sfidano andando in certi posti e non dal PNG stesso, e servono degli oggetti o delle condizioni ecc. e come si va nel futuro (grazie a Canon se non sbaglio)? E invece che livello squadra serve per soffiare Nakata (il giocare Giapponese dell'Orfeo)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo non so alcune di queste cose, ma qualcosina so. Se hai inazuma eleven go luce/ombra o chrono stone tuono/fiamma possiamo giocare insieme. Dammi il tuo codice amico che ti aggiungo, cosi ci facciamo una partita ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...