Artuel Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ciao ragazzi! In questi giorni non ho nulla da fare, quindi mi stavo chiedendo.. perché non iniziare una nuova avventura su Platino?? (Ho giocato.. mmh 5 anni fa a diamante xD ). In pratica volevo sapere che differenze ci sono tra platino e i suoi 2 predecessori. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 la cosa piu bella di platino è il parco lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Beh, per prima cosa le due forme di Giratina e Shaymin. Poi la possibilità di riaffrontare i Gym Leaders, Regigigas al livello 1 (lol), la possibilità di visitare quella figata del Mondo Distorto, la possiblità di prendere la Villa nell'Area Svago e infine il Parco Lotta. Non mi sembra che ci siano altre differenze sostanziali. :v sei un enciclopedia bravo dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ehm dimenticavo, ma quel coso che non so come si chiama che è tipo un radar per i passi (Lo usavo su diamante per cercare shiny) c'è anche su platino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Allora è confermato, mi procuro un platino e ricomincio :Q Moderatore, se mi leggi chiudi! è tutto risolto! grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Cambiano anche alcune Palestre,poi Fannie la sfidi per 3° invece che 5°... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Beh, per prima cosa le due forme di Giratina e Shaymin. Poi la possibilità di riaffrontare i Gym Leaders, Regigigas al livello 1 (lol), la possibilità di visitare quella figata del Mondo Distorto, la possiblità di prendere la Villa nell'Area Svago e infine il Parco Lotta. Non mi sembra che ci siano altre differenze sostanziali. :v EDIT: Oh dimenticavo una cosa molto importante, c'è il rematch della Lega. :o È inoltre possibile trovare pokémon assenti sui predecessori, alcune palestre e le stanze dei SuperQuattro sono state modificate, ottieni lo starter in un posto diverso, Fannie è diventata terza Capopalestra, avrai un inaspettato incontro all'inizio dell'avventura, è possibile ottenere nuovi leggendari, alcuni luoghi sono stati ridisegnati, la neve copre alcune zone, gli abiti dei protagonisti sono invernali ed appaiono due nuovi personaggi principali. Credo sia tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.