Vai al commento


[Risolto] Differenze sostanziali tra Platino e Diamante e Perla?


Post raccomandati

Ciao ragazzi!


 


In questi giorni non ho nulla da fare, quindi mi stavo chiedendo.. perché non iniziare una nuova avventura su  Platino?? (Ho giocato.. mmh 5 anni fa a diamante xD ).


 


In pratica volevo sapere che differenze ci sono tra platino e i suoi 2 predecessori.


 


Grazie. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, per prima cosa le due forme di Giratina e Shaymin.

Poi la possibilità  di riaffrontare i Gym Leaders, Regigigas al livello 1 (lol), la possibilità  di visitare quella figata del Mondo Distorto, la possiblità  di prendere la Villa nell'Area Svago e infine il Parco Lotta. Non mi sembra che ci siano altre differenze sostanziali. :v

sei un enciclopedia bravo dany :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, per prima cosa le due forme di Giratina e Shaymin.

Poi la possibilità  di riaffrontare i Gym Leaders, Regigigas al livello 1 (lol), la possibilità  di visitare quella figata del Mondo Distorto, la possiblità  di prendere la Villa nell'Area Svago e infine il Parco Lotta. Non mi sembra che ci siano altre differenze sostanziali. :v

EDIT: Oh dimenticavo una cosa molto importante, c'è il rematch della Lega. :o

 

È inoltre possibile trovare pokémon assenti sui predecessori, alcune palestre e le stanze dei SuperQuattro sono state modificate, ottieni lo starter in un posto diverso, Fannie è diventata terza Capopalestra, avrai un inaspettato incontro all'inizio dell'avventura, è possibile ottenere nuovi leggendari, alcuni luoghi sono stati ridisegnati, la neve copre alcune zone, gli abiti dei protagonisti sono invernali ed appaiono due nuovi personaggi principali. Credo sia tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...