StabnShoot Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Però è Peter che spamma ovunque e per qualsiasi cosa la cit. u.u /ot Ma devi mettere la cit. da chi la ha detta la prima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Nonno di Peter Parker esattamente. ù.ù zio e si chiama ben parker !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 E' da tanto tempo che uno scheletro io son/ ma perchè lagnarsi se speranza io non ho/ sempre un sogno resterà e mai nulla cambierà / ed ogni uomo come me in futuro diverrà [cit. Il Sakè di Binks, One Piece] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Nonno di Peter Parker esattamente. ù.ùEra lo zio Ben[/ot]Outspeedato ;(,allora ne metto qualcunaMinna,sakka yarouze!(Dai,giochiamo a calcio)[Endou Mamoru/Inazuma Eleven]Kaikozu ouni ore wa naru!(Diventerò il re dei pirati!)[Monkey D. Rufy/One Piece]Arrenditi...cercando di farmi arrendere![Naruto Uzumaki/Naruto]I never go back on my words,THAT'S MY NINJA WAY![Naruto Uzumaki/Naruto]Momentai![Terriermon/Digimon Tamers]Agumon shinka da!(Agumon Digievolvi!)[Yagami Taichi/Digimon Adventure 01] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Opps ho sbagliato. Glank, ha detto mi scusi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 L'indizio della tua ignoranza è l'intensità con cui credi nell'ingiustizia e nella tragedia. Quella che il bruco chiama la fine del mondo, il maestro la chiama una farfalla. [cit. Richard Bach, Illusioni] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 "Tu non puoi passare!"[cit. Gandalf] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. [cit. Achille, Achillè Pié Veloce, Stefano Benni] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Concentriamoci su questo gol. È l'unico che abbiamo realizzato, è vero, ma ha una grande importanza perché segna l'inizio della nostra rinascita! E sarà il primo di una lunga serie! Mark Evans Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 "Sono l'Anti-Maga Wanda e sono così stupida che anziché mangiare con le mani mangio con i piedi *gnam*" -Anti-Maga Wanda "Folletti! Folletti!" -Denzel Crocker "Ecco a voi Doofenshmirtz, re del male!" -I coristi di Doofenshmirtz"Ecco a voi Doofenshmirtz tiene un secchio!" -I coristi di Doofenshmirtz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 -FA MALE!--Deve far male!!!-(l'uomo che usciva la gente)-Padre devo buttare la pasta--E se poi te ne penti?-(padre maronno)Il risotto con le er-bet-te!E' il mo piat-to pre-fe-ri-to!(Alberto tomba).Ehi usop?Sembro chopper?(one piece) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Un mostro?Ahahaha,io sono un DEMONIO![broly/Dragon Ball Z]Oh sì,così...ancora,ANCORA...[Goku mentre prepara la sfera Genkidama(non pensate male )/Dragon Ball Z] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io con la musica non c'entro niente come il mio pene davanti al wc, a luci spente mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente(caparezza "chi se ne frega della musica")Sempre dalla stessa canzone:tu mi invidi, sorridi, mi proponi un affare: cominciare con i temi di cui parla Faber e finire per un mese sull'isola a far la fame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Sei un maschio o una femmina? Cit: Professor. Oak -.- Tu ci vedi o sei cieco? Ops volevo dire "..." Cit: Red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Qualsiasi cosa sarebbe più figa con un Megazord ... tranne Grey's Anatomy [cit. Yotobi] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.