Vai al commento

Quale Pokémon avete scelto come starter?

178 utenti hanno votato

1. 1.

• Piplup
      64
    • Chimchar
      77
    • Turtwig
      34
    • Ho scelto uno dei tre ma non l'ho allevato
      3

Post raccomandati

Inviato

Chimchar perchè è il più figo...

Semplice XD e mi sono sempre attratti i pokemon di tipo fuoco a differenza dei tipo acqua e erba...

Inviato

io ho preso chimchar: è veloce e forte.

Mi ispirava anche piplup ma empoleon ha una velocità  che fa pena. (come torterra)

Poi, a Sinnoh, ci sono pochissimi pokemon tipo fuoco.

Inviato

Piplup, non mi piaceva Chimchar perché non è per niente figo rispetto agli altri starter di tipo fuoco (Escluso Tepig)

Comunque la mia risposta è soggettiva

Inviato

turtwig mi è piaciuto fin da subito , di solito prendevo sempre gli starter di fuoco per una volto ho deciso di provare quello d'erba e mi sono trovato bene

Inviato

Ho scelto Turtwig in quanto è bellissimo, anche la sua ultima evoluzione è uno spettacolo, ma la combinazione tipo erba + velocità  bassa lo rendono un pokémon scarsissimo nel battling...

Inviato

Il primo è stato Piplup, il secondo Chimchar e per ultimo visto che gli starter d'erba sono quelli che mi piacciono di più ho scelto Turtwig, così ho potuto allevarlo come allenatore originale.

Inviato

Chimchar. perchè quando si evolve in infernape il suo attacco è al massimo e tutti voi sapete che l'attacco è la cosa più importante.

Inviato

Io ho scelto Piplup, un tipo acqua è sempre utile per Surf.

Poi acqua è il mio tipo preferito;)

Inviato

La prima volta che giocai a pokemon non sapevo chi scegliere,ero,se non sbaglio,molto indeciso fra piplup e chimchar ma alla fine visto che mi piaceva il tipo fuoco scelsi lui. Da allora ogni volta che gioco ad un nuovo gioco mi passo il mio infernape e mi faccio l'avventura con lui e gli altri pokemon che catturerò(molto alla Ash devo dire!)

Inviato

Dal mio nome credo che si capisca chi ho scelto.Mi ricordo che quando arrivai alla lega avevo Empoleon l. 70 (allenavo solo lui)

Inviato

Ho scelto Chimchar perchè mi è sembrato il più figo fra tutti e tre, poi me ne sono reso conto ancora di più vedendo Infernape...

Inviato

Sono partita con piplup per empoleon, che mi paceva parecchio (perla);

ho scelto quindi chimchar, per provare un'incandescente scimmietta (diamante amici scambio);

e per finire ho puntato poi sul tranquillo turtwig per.. bo, provar a veder le sue evoluzioni (platino).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...