Vai al commento


Quale Pokémon avete scelto come starter?


  

178 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Piplup
      64
    • Chimchar
      77
    • Turtwig
      34
    • Ho scelto uno dei tre ma non l'ho allevato
      3


Post raccomandati

Voto Chimchar!

Ma in realtà ho scelto Tepig nella versione Giapponese!

...Tepig? o.ò

A parte questo, Piplup ma non sono riuscito ad allenarlo bene e mi sono fatto prestare un torterra per battere l' ultimo capopalestra e la lega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho scelto Piplup ma sinceramente mi piace più turtwig quindi voto lui.

Invece chimchar non ho nemmeno pensato di prenderlo non mi piace il fuoco-lotta andava bene con blaziken poi diventa troppo ripetitivo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh... Io ho tutti e tre i giochi... Ho comprato solo Platino, gli altri due me li hanno regalati.... Su Platino ho scelto Chimchar perché mi sembrava il più forte, poi mi sono fatto scambiare da alcuni amici gli altri starter e ho allenato tutti. Su Perla ho scelto Piplup perché ero più avvantaggiato nelle prime due Palestre (Bolla nella prima e Beccata nella seconda). Su Diamante invece ho scelto Piplup, ma l'ho usato solo nella prima palestra, dopodiché l'ho liberato perché avevo intenzione di mettere come Pokemon Acqua un Gyarados. Ho avuto molta esperienza con tutti, e credo che il migliore sia Infernape: è un Pokémon veloce e con un buon attacco e attacco speciale, quindi è anche possibile scegliere come allenarlo, ha anche mosse adeguate e quindi mi sembra un eccellente Pokémon. Anche Empoleon è molto buono, anche meglio di Infernape, ma non lo uso molto per la scarsità di mosse che impara. Se volete allenare un Empoleon, fatevelo di Natura Decisa con Danzaspada, Cascata, Metaltestata e Terremoto... So che Empoleon ha un attacco speciale maggiore ma la maggior parte delle mosse che impara sono fisiche, quindi mi sembra meglio allenarlo così, poi sta a voi decidere. Credo di essere un buon battler, per ulteriori informazioni visitate il mio canale su YouTube... Mi chiamo così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...