Vai al commento

Quale Pokémon avete scelto come starter?

178 utenti hanno votato

1. 1.

• Piplup
      64
    • Chimchar
      77
    • Turtwig
      34
    • Ho scelto uno dei tre ma non l'ho allevato
      3

Post raccomandati

Inviato

Io ho preso Turtwig perchè lo aveva Ash nell'anime(avevo solo 6 anni e il mio eroe era Ash)...Ricordo ancora quando Grotle si è evoluto in Torterra,all'uscita del varco di Cuoripoli per andare verso Flemminia...un momento fantastico!Ora ho un fortissimo Torterra al livello 100!

Inviato

Ho ricominciato Pokèmon Platino 3 volte e ho scelto la prima volta Chimchar perchè era quello di cui mi fidavo di più e durante l'avventura mi ha aiutato tantissimo,lo devo ammettere,la seconda volta ho scelto Piplup ed anche Piplup mi ha soddisfatto tantissimo,la terza volta,infine ho ri-scelto Piplup,mi ero totalmente innamorato di Empoleon e da lì,è iniziata la nostra storia amorosa XD.

Inviato

Chimchar per sempre!Mi ricordo in Platino quando Infernape metteva K.O il debolissimo Empoleon di Berry con zuffa oppure quando sfidavo vulcano e i nostri Infernape erano identici! :love::love: W Chimchar,Monferno e Infernape! :love:

Inviato

io ho scelto:

blu-charmander

rosso-bulbasaur

oro-totodile (il mio genoa <3)

cristallo-chikorita

zaffiro-treecko (il mio scittino <3)

rubino-mudkip

rosso fuoco-squirtle

verde foglia-bulbasaur (il mio cucciolone<3)

smeraldo-torchic (il mio titti <3)

perla-turtwig

diamante-chimchar (il mio hellape <3)

argento soul silver- cyndaquil (la mia cindy <3)

nero-samurott

alcuni hanno soprannomi <3<3<3<3<3

Inviato

Piplup,la prima volta.

Turtwig,la seconda volta

Chimchar,la terza volta

Li ho provati tutti e tre e sono tutti ottimi pokèmon *--*

Inviato

Io ho scelto lugia XD...... pero visto che era troppo scarso, ho allenato un bidoof scambiato da un amico.

Ho un' affare perche gli ho solo dovuto scambiare um mewtwo

Inviato

Chimchar :) ho un debole per i pokemon di tipo fuoco :love_emote: Ho sempre scelto starter di tipo fuoco, tranne nella terza generazione dove ho scelto Mudkip, perché la sua evoluzione finale Swampert è fortissima ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...