GalloSetBase Inviato 16 novembre Inviato 16 novembre Ciao a tutti, mi piace cattura Pokémon con la Premier Ball… è la mia sfera Pokè preferita, solo che ha un tasso di cattura bassissimo rispetto alle Ultra-ball… per aumentare il tasso di cattura ho comprato il peluche Canary ma volevo sapere se c’erano altri metodi aggiuntivi… Come da oggetto, a me è venuta in mente la mossa Falso Finale per lasciare a 1 PS l’avversario, successivamente addormentarlo e poi provare la cattura… Mandare KO l’avversario m concede solo un One-shot di cattura e spesso con la Premier Ball si fallisce… Esiste Falso Finale o mosse similari in z-a?
Remikyu Inviato 16 novembre Inviato 16 novembre Purtroppo non esiste Falsofinale in Z-A, e nemmeno mosse che lascino ad 1 PS, quindi puoi solo attaccare il Pokémon avversario stando attento a non mandarlo KO, mi dispiace E' stata aggiunta una reazione da GalloSetBase 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
GalloSetBase Inviato 16 novembre Autore Inviato 16 novembre Grazie per la risposta @Remikyu 🙏🏻 Altri consigli/metodi per aumentare la probabilità di cattura?
Combo Inviato 16 novembre Inviato 16 novembre Non so i metodi migliori ma ho sempre fatto in questo mio modo, anche se è fastidioso: salvare prima che inizi la lottare (i leggendari non contano, se fallisci rifai la lotta quindi no problems, e sono tre per ora lol), con stealth e cattura alle spalle potrebbe uscire la ball catturata senza problemi, in caso liberato dovrai lottare e mandarlo ko, poi lancia la ball subito e se fallisce dovrai resettare, ovvero spegnere subito appena si è liberato, e riaccendere il gioco e rifai il ciclo. Se trovi comuni vbb (tipo spinarak e fletching), puoi benissimo cercare in altri posti Se li catturi anche durante lotta o ti attaccano non fanno altro che arrabbiarsi e diminuire il catch rate, per questo conviene fare cattura alle spalle o mandare ko. :c Non seguo tanto i metodi trovati sui social perché... mi stancano hahaha
GameGate01 Inviato 17 novembre Inviato 17 novembre 23 ore fa, GalloSetBase ha scritto: Ciao a tutti, mi piace cattura Pokémon con la Premier Ball… è la mia sfera Pokè preferita, solo che ha un tasso di cattura bassissimo rispetto alle Ultra-ball… per aumentare il tasso di cattura ho comprato il peluche Canary ma volevo sapere se c’erano altri metodi aggiuntivi… Come da oggetto, a me è venuta in mente la mossa Falso Finale per lasciare a 1 PS l’avversario, successivamente addormentarlo e poi provare la cattura… Mandare KO l’avversario m concede solo un One-shot di cattura e spesso con la Premier Ball si fallisce… Esiste Falso Finale o mosse similari in z-a? Falsofinale non c'è. Ti suggerirei di usare mosse relativamente più deboli e poi infliggere loro sonno o paralisi Team Galaxy
Post raccomandati