Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ciao volevo chiedervi come posso modificare le immagini che trovo in rete scrivendo sopra il nome del mio profilo o modificare colori, contrasti ecc... che programma mi consigliate e come usarlo ??? Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Usa Paint, te lo consiglio, e poi lo metti su un sito di hostting es. Tinypic x trovare l'URL dell'immagine modificata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Non ascoltare il tizio sopra. HAHAHA Con Paint non può fare nulla! xDBeh, ti consiglio Photoshop, Gimp o Paint. NET (che non è Paint xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Anche Picasa 3 è abbastanza buono Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Non ascoltare il tizio sopra. HAHAHA Con Paint non può fare nulla! XD Beh, ti consiglio Photoshop, Gimp o Paint. NET (che non è Paint XD) D: xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Usa Paint, te lo consiglio, e poi lo metti su un sito di hostting es. Tinypic x trovare l'URL dell'immagine modificata Emhh...No. Usa Photoshop o Gimp,che sono veramente ottimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Innanzitutto ti consiglio di iniziare usando programmi di editing immagini semplici come Gimp e Paint.NET. In giro per il web si trovano un sacco di tutorial, basta armarsi di una buona pazienza per trovarli. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Grazie a tutti per i consigli e che io per le cose grafiche sono negato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Emhh...No. Usa Photoshop o Gimp,che sono veramente ottimi! Allora li userò anch'io, ma sono da scaricare, oppure è un sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Gimp oppure Paint.NET. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Se sei alle prime armi Gimp per imparare devi seguire molti tutorial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Allora li userò anch'io, ma sono da scaricare, oppure è un sito? No, non sono siti. Sono entrambi programmi di editing e manipolazione immagini, con la differenza che Photoshop è un tantino meglio rispetto a Gimp. Gimp si può scaricare gratuitamente, mentre Photoshop lo si deve acquistare. Però se vuoi fare il furbo, puoi pur sempre crackarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Anche Picasa 3 è abbastanza buono no! picasa è "buono" solo per le foto per modificare le immagini usa photoshop poi c'è la sezione grafica del sito. esplora un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Allora li userò anch'io, ma sono da scaricare, oppure è un sito? Da scaricare XD Gimp è gratis,Photoshop costa sui 500€ se non di più Se voui Photoshop senza pagarlo devi scaricarti la Crack :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Da scaricare XD Gimp è gratis,Photoshop costa sui 500€ se non di più Se voui Photoshop senza pagarlo devi scaricarti la Crack :S 500 ho pagato il mio computer !!!! stai schrzando vero ??? :2114459156: almeno lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 500 ho pagato il mio computer !!!! stai schrzando vero ??? :2114459156: almeno lo spero No non scherzo.Anzi, altri programmi di adobe costano pure di più. After effects costa sui 1.500€ , il pacchetto CS6 sui 1.000/2000€. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 No non scherzo.Anzi, altri programmi di adobe costano pure di più. After effects costa sui 1.500€ , il pacchetto CS6 sui 1.000/2000€. Io ho avuto Photoshop CS6 gratuito con la crack. *frigge* Non sono così rimba da andare a spendere così tanti soldi per un programma. °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ah, allora vado a scaricare Gimp e a vedere come funge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Idem anche per me °>° Ho il Cs6 gratuito *coff coff* Comunque scaricati Gimp, Photoshop va bene anche i programmi grafici online per iniziare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Gimp scaricato e testato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.