Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Ma la Cava della Mente?

Post raccomandati

Inviato

dunque, io mi chiedevo, in sostanza, come arrivarci.

sulla mappa di Unima si vede che è tra Venturia e Zondopoli, ma io non riesco proprio a trovare l'ingresso, sarò nabba ma... LOL

ho notato, cercando online, che tutti si riferiscono alla Cava della Mente come a quella grotta che serve ad arrivare a Sinnoh, erroneamente, e vengono puntualmente corretti da gente che dice che la Cava è quella che serve a vedere per la prima volta Mesprit, Azelf e Uxie, dopo aver vinto alla lega.

eppure, ho trovato quest'immagine:

974136_265194363621754_1874795185_n.jpg?

si vede benissimo che non si tratta di quella piccola grotta, e che c'è pure la differenza tra le versioni bianca2 o nera2!

dunque, qualcuno sa dirmi come ci arrivo?

Inviato

Ma se non mi sbaglio quella non é la cava della mente.

Anyway si trova vicino ad una cascata,dentro ci trovi il trio e sulla cartina si dice che sia collegata a sinnoh ma,sfortunatamente, non puoi raggiungere la regione.

Inviato

Quelli dovrebbero essere i Monti Antipodi, che appunto sono differenti perché in Nero 2 c'è il magma, mentre in Bianco 2 c'è l'acqua (o è il contrario lol)

Se non trovi la Cava delle Mente, dove stanno appunto Azelf, Mesprit e Uxie, segui

video.
Inviato

ma quindi mi state dicendo che il giornaletto trollava? OHLOL

so bene dov'è la grotta di mesprit, azelf e uxie.

bon, allora a posto, mi era venuto il dubbio solo a causa dell'immagine.

Inviato

quello nella foto è il monte antipodi.

la cava della mente si  trova vicino ad una cascata che si trova tra venturia e zondopoli e per arrivarci devi usare surf

Inviato

ma quindi mi state dicendo che il giornaletto trollava? OHLOL

so bene dov'è la grotta di mesprit, azelf e uxie.

bon, allora a posto, mi era venuto il dubbio solo a causa dell'immagine.

dove hai preso quel giornaletto?

Inviato

oh, gente, adesso basta fare +1, ho detto che ho capito!

ho il pokedex completo da una vita, e so come si trovano heatran e il trio fatine!

grazie mille per la delucidazione, ma come ho detto qualche rispista fa, ho capito! ;)

Inviato

Gente, ha detto che ha capito, evitate quindi di scrivere altro poiché +1ate e basta ;)

Aspettate semplicemente che un mod chiuda la discussione.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...