Vai al commento

Ma la Cava della Mente?

Post raccomandati

dunque, io mi chiedevo, in sostanza, come arrivarci.

sulla mappa di Unima si vede che è tra Venturia e Zondopoli, ma io non riesco proprio a trovare l'ingresso, sarò nabba ma... LOL

ho notato, cercando online, che tutti si riferiscono alla Cava della Mente come a quella grotta che serve ad arrivare a Sinnoh, erroneamente, e vengono puntualmente corretti da gente che dice che la Cava è quella che serve a vedere per la prima volta Mesprit, Azelf e Uxie, dopo aver vinto alla lega.

eppure, ho trovato quest'immagine:

974136_265194363621754_1874795185_n.jpg?

si vede benissimo che non si tratta di quella piccola grotta, e che c'è pure la differenza tra le versioni bianca2 o nera2!

dunque, qualcuno sa dirmi come ci arrivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se non mi sbaglio quella non é la cava della mente.

Anyway si trova vicino ad una cascata,dentro ci trovi il trio e sulla cartina si dice che sia collegata a sinnoh ma,sfortunatamente, non puoi raggiungere la regione.

Link al commento

Quelli dovrebbero essere i Monti Antipodi, che appunto sono differenti perché in Nero 2 c'è il magma, mentre in Bianco 2 c'è l'acqua (o è il contrario lol)

Se non trovi la Cava delle Mente, dove stanno appunto Azelf, Mesprit e Uxie, segui

video.
Link al commento

oh, gente, adesso basta fare +1, ho detto che ho capito!

ho il pokedex completo da una vita, e so come si trovano heatran e il trio fatine!

grazie mille per la delucidazione, ma come ho detto qualche rispista fa, ho capito! ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...