Flamiya Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 dunque, io mi chiedevo, in sostanza, come arrivarci.sulla mappa di Unima si vede che è tra Venturia e Zondopoli, ma io non riesco proprio a trovare l'ingresso, sarò nabba ma... LOL ho notato, cercando online, che tutti si riferiscono alla Cava della Mente come a quella grotta che serve ad arrivare a Sinnoh, erroneamente, e vengono puntualmente corretti da gente che dice che la Cava è quella che serve a vedere per la prima volta Mesprit, Azelf e Uxie, dopo aver vinto alla lega. eppure, ho trovato quest'immagine: si vede benissimo che non si tratta di quella piccola grotta, e che c'è pure la differenza tra le versioni bianca2 o nera2! dunque, qualcuno sa dirmi come ci arrivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 È la grotta dove si trovano Uxie, Mesprit e Azelf. Quella della foto è il Monte Antipodi, hanno sbagliato immagine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Mi sembra che si trovi sopra la cascata nel percorso dopo Venturia. (Percorso 20) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Quello dell' immagine è il monte di pioggiovento dove si trova heatran. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ma se non mi sbaglio quella non é la cava della mente.Anyway si trova vicino ad una cascata,dentro ci trovi il trio e sulla cartina si dice che sia collegata a sinnoh ma,sfortunatamente, non puoi raggiungere la regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Quelli dovrebbero essere i Monti Antipodi, che appunto sono differenti perché in Nero 2 c'è il magma, mentre in Bianco 2 c'è l'acqua (o è il contrario lol)Se non trovi la Cava delle Mente, dove stanno appunto Azelf, Mesprit e Uxie, segui video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 questo nella foto e' il monte antipodi.x arrivare alla cava della mente devi usare surf tra venturia e zondopoli,precisamente nel percoro 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 ma quindi mi state dicendo che il giornaletto trollava? OHLOL so bene dov'è la grotta di mesprit, azelf e uxie.bon, allora a posto, mi era venuto il dubbio solo a causa dell'immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 quello nella foto è il monte antipodi.la cava della mente si trova vicino ad una cascata che si trova tra venturia e zondopoli e per arrivarci devi usare surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 quello nella figura è il monte antipodi dove trovi heatran dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 ma quindi mi state dicendo che il giornaletto trollava? OHLOL so bene dov'è la grotta di mesprit, azelf e uxie. bon, allora a posto, mi era venuto il dubbio solo a causa dell'immagine. dove hai preso quel giornaletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 dove hai preso quel giornaletto? l'ho trovato ad una fiera del fumetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Quanto l'hai pagato? Perché mi sa che ti hanno trollato di brutto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 c'è l'ho anche io quel giornalino me l'hanno regalato ha games week comunque quello è un errore di stampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 oh, gente, adesso basta fare +1, ho detto che ho capito! ho il pokedex completo da una vita, e so come si trovano heatran e il trio fatine! grazie mille per la delucidazione, ma come ho detto qualche rispista fa, ho capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Gente, ha detto che ha capito, evitate quindi di scrivere altro poiché +1ate e basta Aspettate semplicemente che un mod chiuda la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.