Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 ho sognato che io e mia cugina eravamo in una casa spettrale, ci entravamo e degli assassini ci inseguivano per tutta la casa. non so come siamo riuscite a scappare. il giorno dopo feci lo stesso sogno, solo che io e mia cugina sapevamo che in quella casa ci avrebbero ucciso, ma ci andammo lo stesso. non ricordo cosa successe dopo. sono rimasta traumatizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 io a volte mi spgno che sto per cadere a faccia a terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io una volta ho sognato di ballare nudo la samba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io una volta ho sognato di ballare nudo la samba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Una volta ho sognato di liberarmi dal morso di un coccodrillo insultandolo e picchiandolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 una volta ho sognato 5 ragazzi che venivano sbranati da dinosauri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io una volta ho sognato di ballare nudo la samba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 una volta ho sognato che un dinosauro veniva ucciso da un sasso enormeEhehe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Una volta ho sognato di essere completamente nudo in piscina, ma era come se fosse normale per tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 io ho sognato ke una zingara si arrampicava al balcone e gridava il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 io ho sognato ke una zingara si arrampicava al balcone e gridava il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io una volta ho sognato che stavo nel bagno di un aereo a fare la pupù mentre l'aereo cascava....LOL!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 sognamo tutti dei dinosauri mmmmhhh...... che strana coincidenza e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 sognamo tutti dei dinosauri mmmmhhh...... che strana coincidenza e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io una volta ho sognato di ritrovarmi davanti uno squalo e di essermela fatta addosso... Indovinate cosa c'era ad aspettarmi quando mi svegliai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 io ho sognato di vedere dalla televisione un aereo che cadeva con mio padre e mia madre dentro.Ho avuto una paura enorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 io ho sognato anche che stavo al buio con i due fantagenitori lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 io no... quasi tutti e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ero una banana e mi hanno usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Una volta ho sognato che ero il protettore della Principessa Leila (Star Wars 9/11/23-11/5/3098) e che avevo una spada lazer verde con cui ho ucciso Dearth Wether che indovinate un po... ERA MIO PADRE!io ho sognato di vedere dalla televisione un aereo che cadeva con mio padre e mia madre dentro.Ho avuto una paura enormee io che facevo la pupù? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 io ho sognato anche che stavo al buio con i due fantagenitori lol Pedo fairy.Io invece sognai di essere diventato uno scheletro vivente come Brook di One Piece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io una volta ho sognato che stavo nel bagno di un aereo a fare la pupù mentre l'aereo cascava....LOL!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 una volta ho sognato che uno si mangiava le larve. O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Una volta ho sognato che ero il protettore della Principessa Leila (Star Wars 9/11/23-11/5/3098) e che avevo una spada lazer verde con cui ho ucciso Dearth Wether che indovinate un po... ERA MIO PADRE!e io che facevo la pupù?-.- no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 io ho sognato di vedere dalla televisione un aereo che cadeva con mio padre e mia madre dentro.Ho avuto una paura enorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.