Vai al commento


Il sogno e/o incubo più strano che avete fatto.


StabnShoot

Post raccomandati

Una volta ho sognato che ero il protettore della Principessa Leila (Star Wars 9/11/23-11/5/3098) e che avevo una spada lazer verde con cui ho ucciso Dearth Wether che indovinate un po... ERA MIO PADRE!

e io che facevo la pupù?

Uccide Darth wader... è suo padre. LOL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pikachu02, on 17 Jun 2013 - 20:50, said:snapback.png




io ho sognato di vedere dalla televisione un aereo che cadeva con mio padre e mia madre dentro.Ho avuto una paura enorme




Vibravashiny, on 17 Jun 2013 - 20:48, said:snapback.png




Io una volta ho sognato che stavo nel bagno di un aereo a fare la pupù mentre l'aereo cascava....LOL!!!!!




Oh my god...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta un mio amico mi raccontò l'incubo avuto da un suo compagno di classe alle elementari, premetto che forse non è adatto a tutti ma quando lo senti rotolai dal ridere, non so se è vero o no comunque, è troppo ''psichedelico'', e quando lo sentii mi sembrava una ca**ta :asduj1:



Va premesso che questo ''amico'' abitava in una famiglia non proprio delle più floride, sia a livello economico ma sopratutto culturale credo, il padre del ragazzo in casa imprecava spesso contro la moglie e la figlia definendole, avete capito....


Insomma non so cosa questo tizio, concesso che sia vera questa storia, si fosse fumato quella notte, so che era un giocatore ''hardcore'' di rossofuoco, a detto di questo amico ci giocava molto tempo al giorno e ci piaceva parlare proprio di pokémon a scuola.


Il sogno iniziava con lui a casa sua insieme ad i suoi parenti, non so se era un normale pranzo o cosa, magari una festa, comuque all'improviso si inizia a sentire un rumore provenire dalla finestra, come se qualcuno la stesse battendo ferocemente, dopo un po', quando il rumore non vuole smettere e anzi si intensifica, finito il pranzo, il padre sbottando si mette ad urlare ed inveire in napoletano, avvicinatosi alla finestra tutto innervosito la apre per vedere cosa stava succedendo, all'improviso spunta Charizad che con un lanciafiamme o qualche altra mossa fuoco incenerisce l'uomo uccidendolo. Il figlio, ''il sognatore'', assiste  alla scena ed arrabbiato prende un'ascia(non chiedetemi da dove l'abbia presa) e mozza le ali a Charizard, atterrandolo. Una volta a terra taglia la coda al dragone uccidendolo. Corre in camera della madre per avvertirla di quanto successo ma ecco che sente degli strani rumori dalla camera, apre....


No vabbè qua inizia a diventare davvero indecente, lascio immaginare a voi, comuque non posso continuare...


Comunque da quel giorno il ragazzo non tocco più un gioco pokémon e anzi appena sveglio, la mattina seguente, la prima cosa che fece fu accendere il Game Boy per liberare tutta la sua squadra. Successivamente bruciò la cartuccia e vendette la console...


:asduj1: E giuro che non me lo sto inventando ora, può darsi anche che se lo sia inventato il mio amico, ma certo non è opera mia....



 


 


Per quanto riguarda me ho sempre fatto sogni strani, dinosauri, bombe, mostri, fantasmi, morti. Boh spesso mi capita di fare sogni che mi sembrano anche molto lunghi, e riguardano vere e proprio ''avventure''. Cosa curiosa è che una volta sognai che il Bulbasaur di Ash evolvesse in Ivysaur da Oak, ed Ash tutto contento :asduj1:


Boh, comunque penso non si debbano sottovalutare i sogni XD


77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta un mio amico mi racconto l'incubo avuto da un suo compagno di classe alle elementari, premetto che forse non è adatto a tutti ma quando lo senti rotolai dal ridere, non so se è vero o no comunque, è troppo ''psichedelico'', e quando lo sentii mi sembrava una ca**ta :asduj1:

Va premesso che questo ''amico'' abitava in una famiglia non proprio delle più floride, sia a livello economico ma sopratutto culturale credo, il padre del ragazzo in casa imprecava spesso contro la moglie e la figlia definendole, avete capito....

Insomma non so cosa questo tizio, concesso che sia vera questa storia, si fosse fumato quella notte, so che era un giocatore ''hardcore'' di rossofuoco, a detto di questo amico ci giocava molto tempo al giorno e ci piaceva parlare proprio di pokémon a scuola.

Il sogno iniziava con lui a casa sua insieme ad i suoi parenti, non so se era un normale pranzo o cosa, magari una festa, comuque all'improviso si inizia a sentire un rumore provenire dalla finestra, come se qualcuno la stesse battendo ferocemente, dopo un po', quando il rumore non vuole smettere e anzi si intensifica, finito il pranzo, il padre sbottando si mette ad urlare ed inveire in napoletano, avicinatosi alla finestra tutto innervosito la apre per vedere cosa stava succedendo, all'improviso spunta Charizad che con un lanciafiamme o qualche altra mossa fuoco incenerisce l'uomo uccidendolo. Il figlio, ''il sognatore'', assiste  alla scena ed arrabbiato prende un'ascia(non chiedetemi da dove l'abbia presa) e mozza le ali a Charizard, atterrandolo. Una volta a terra taglia la coda al dragone uccidendolo. Corre in camera della madre per avvertirla di quanto successo ma ecco che sente degli strani rumori dalla camera, apre....

No vabbè qua inizia a diventare davvero indecente, lascio immaginare a voi, comuque non posso continuare...

Comunque da quel giorno il ragazzo non tocco più un gioco pokémon e anzi appena sveglio, la mattina seguente, la prima cosa che fece fu accendere il Game Boy per liberare tutta la sua squadra. Successivamente brucio la cartuccia e vendette la console...

:asduj1: È giuro che non me lo sto inventando ora, può darsi anche che se lo sia inventato il mio amico, ma certo non è opera mia....

 

 

Per quanto riguarda me ho sempre fatto sogni strani, dinosauri, bombe, mostri, fantasmi, morti. Boh spesso mi capita di fare sogni che mi sembrano anche molto lunghi, e riguardano vere e proprio ''avventure''. Cosa curiosa è che una volta sognai che il Bulbasaur di Ash evolvesse in Ivysaur da Oak, ed Ash tutto contento :asduj1:

Boh, comunque penso non si debbano sottovalutare i sogni XD

*raccontò

Che... strano.

Questo non è un incubo, anzi ora morirete peggio di Paperissima XD: Una volta ho sognato che nel mio paese c'era una gara di Formula 1 con alcuni piloti veri come Alonso, ma con altri piloti come... Pikachu! XD Che naturalmente vince la gara XD XD

Doveva esserci anche Dodrio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta un mio amico mi raccontò l'incubo avuto da un suo compagno di classe alle elementari, premetto che forse non è adatto a tutti ma quando lo senti rotolai dal ridere, non so se è vero o no comunque, è troppo ''psichedelico'', e quando lo sentii mi sembrava una ca**ta :asduj1:

Va premesso che questo ''amico'' abitava in una famiglia non proprio delle più floride, sia a livello economico ma sopratutto culturale credo, il padre del ragazzo in casa imprecava spesso contro la moglie e la figlia definendole, avete capito....

Insomma non so cosa questo tizio, concesso che sia vera questa storia, si fosse fumato quella notte, so che era un giocatore ''hardcore'' di rossofuoco, a detto di questo amico ci giocava molto tempo al giorno e ci piaceva parlare proprio di pokémon a scuola.

Il sogno iniziava con lui a casa sua insieme ad i suoi parenti, non so se era un normale pranzo o cosa, magari una festa, comuque all'improviso si inizia a sentire un rumore provenire dalla finestra, come se qualcuno la stesse battendo ferocemente, dopo un po', quando il rumore non vuole smettere e anzi si intensifica, finito il pranzo, il padre sbottando si mette ad urlare ed inveire in napoletano, avvicinatosi alla finestra tutto innervosito la apre per vedere cosa stava succedendo, all'improviso spunta Charizad che con un lanciafiamme o qualche altra mossa fuoco incenerisce l'uomo uccidendolo. Il figlio, ''il sognatore'', assiste  alla scena ed arrabbiato prende un'ascia(non chiedetemi da dove l'abbia presa) e mozza le ali a Charizard, atterrandolo. Una volta a terra taglia la coda al dragone uccidendolo. Corre in camera della madre per avvertirla di quanto successo ma ecco che sente degli strani rumori dalla camera, apre....

No vabbè qua inizia a diventare davvero indecente, lascio immaginare a voi, comuque non posso continuare...

Comunque da quel giorno il ragazzo non tocco più un gioco pokémon e anzi appena sveglio, la mattina seguente, la prima cosa che fece fu accendere il Game Boy per liberare tutta la sua squadra. Successivamente bruciò la cartuccia e vendette la console...

:asduj1: E giuro che non me lo sto inventando ora, può darsi anche che se lo sia inventato il mio amico, ma certo non è opera mia....

 

 

Per quanto riguarda me ho sempre fatto sogni strani, dinosauri, bombe, mostri, fantasmi, morti. Boh spesso mi capita di fare sogni che mi sembrano anche molto lunghi, e riguardano vere e proprio ''avventure''. Cosa curiosa è che una volta sognai che il Bulbasaur di Ash evolvesse in Ivysaur da Oak, ed Ash tutto contento :asduj1:

Boh, comunque penso non si debbano sottovalutare i sogni XD

ha osato uccidere charizard O_O la sua fine è segnata e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhm, vediamo...


 


Dream. (non lo ricordo bene ma vediamo).


Ero nel letto e mi sono svegliato come tutte le mattine per fare colazione ecc. per poi prendere l'autobus per andare a scuola.


Ci misi troppo tempo per lavarmi i denti, così vidi dalla finestra che oramai il pullman era già  passato, ma non ero preoccupato.


Scesi comunque allegramente le scale per andare a prendere il pullman e me lo trovai davanti alla porta di casa che mi aspettava.


Arrivai a scuola subito, feci un po' di lezione, il prof di chimica mi disse che sarei stato rimandato. (oddio noh).


Uscii insieme a tutti i miei compagni ed era notte. (HAHAHA)


Presi il pullman, ma questo al posto di portarmi a casa girò per tutta la città , così scesi e andai a farmi un giro incontrando tanta gente che conoscevo.


Il resto non lo ricordo. HAHAHA :°D


 


Nightmare. (ero piccino :( )


Sognai che dal corpo di mio zio uscivano tantissime formiche e lui voleva uccidermi. Poi apparvero tutti i miei parenti pieni di cimici e insetti vari che mi volevano tenere fermo perchè mio zio mi uccidesse. Per di più era un sogno in bianco e nero. (HA HA HA...)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nightmare. (ero piccino :( )

Sognai che dal corpo di mio zio uscivano tantissime formiche e lui voleva uccidermi. Poi apparvero tutti i miei parenti pieni di cimici e insetti vari che mi volevano tenere fermo perchè mio zio mi uccidesse. Per di più era un sogno in bianco e nero. (HA HA HA...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri ho sognato che ero in una festa con tutti i miei parenti e c'erano degli anziani che neanche conoscevo che mi parlavano di pokemon, ma io non ci capivo niente, poi c'erano anche paperino, ciccio, zio paperone,archimede e pico de paperis :O 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio cugino insisteva che un suo amico ha avuto il padre che nel 1801 è stato sul "treno nero". Io insistevo: non era possibile, se siamo nel 2013, il padre sarebbe dovuto essere vecchissimo!


Insisteva anche lui, e, alla fine, l'ho ucciso perché mi dava fastidio. :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio cugino insisteva che un suo amico ha avuto il padre che nel 1801 è stato sul "treno nero". Io insistevo: non era possibile, se siamo nel 2013, il padre sarebbe dovuto essere vecchissimo!

Insisteva anche lui, e, alla fine, l'ho ucciso perché mi dava fastidio. :fg:

lol XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mio amico è salito in groppa a un Latios, che quel cavolo di mio amico ha ucciso latios con il suo coltellino xkè aveva paura che lo buttasse giù, ma in realtà  lo voleva portare a pokèlandia, quindi l'hanno messo in prigione e nessuno li parlò più, xkè odiava Latios.


Poi si scoprì che quello era il suo sosia, quindi uccisero il suo sosia, e così SI SCOPRì CHE LATIOS ERA ANCORA VIVO


 


Lo so, sogno da troller xd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...