Typhlosion Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Apro questo topic per due motivi:1)trovare nuovi titolo con cui giocare2)sapere quali hack vi hanno fatto innamorare di questo mondoPersonalmente la mia hack rom preferita è Pokemon Orange, l'ho trovata interessante e ben fatta.Voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Mi sembra che la discussione esista già D:Anyway, Pokémon Silver Legend. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 La volevo provare anch'io, ma non trovo il link. Se non è spam me lo puoi mandare per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 pokemon marron *censura* è bellissima <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Pokemon true gale e victory fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Liquid crystal, non vedo l'ora che esca la v.completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Adesso sto giocando anch'io sa ruby destiny, però non so se è 1 o 2 o 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Avventura a fento di bish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Secondo voi qual è la miglior hack rom pokèmon, possibilmente Italiana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Cos' é un' hack rom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 è una rom di pokèmon modificata, con un'altra trama o particolari diversi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Per me è Pokemon Giallo Sayan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Non mi ricordo come si chiama, ma era un remake fedelissimo di Pokémon Oro con la grafica di Pokémon VerdeFoglia. Era fatta veramente bene e ogni tanto potevi trovare anche Pokémon di 3° generazione, ci giocai moltissimo! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Non mi ricordo come si chiama, ma era un remake fedelissimo di Pokémon Oro con la grafica di Pokémon VerdeFoglia. Era fatta veramente bene e ogni tanto potevi trovare anche Pokémon di 3° generazione, ci giocai moltissimo! ** Intendi Pokemon FireGold e Pokemon LeafSilver? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Intendi Pokemon FireGold e Pokemon LeafSilver? Probabile... ma è una rom molto vecchia, ci giocai nel 2008 mi sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Qualcuno conosce anche una hack rom di pokèmon mistery daungeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Probabile... ma è una rom molto vecchia, ci giocai nel 2008 mi sembra. Forse si chiamava Shiny Gold lol Qualcuno conosce anche una hack rom di pokèmon mistery daungeon? Al massimo c'è Ruby Destiny: Rescue Ranger. Però la storia è quasi basata su MD, mentre un'hack vera e propria di MD non penso ci siano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Forse si chiamava Shiny Gold lol Al massimo c'è Ruby Destiny: Rescue Ranger. Però la storia è quasi basata su MD, mentre un'hack vera e propria di MD non penso ci siano. Peccato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Se sei abbastanza grande, non ti scandalizzi per linguaggi scurrili e hai voglia di divertirti allora la miglior hack rom è Pokemon Marron *censura*, divertimento assicurato :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Forse si chiamava Shiny Gold lol Oddio sì, sono quasi sicuro che sia quella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Qualcuno sa se c'è un'hack dove ci sono molti Fakémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ti consiglio Shiny Gold e Liquid Crystal. Pero se vuoi giocare a Shiny Gold scaricati la versione X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Non esiste qualche hack rom completamente diversa dalla storia normale di pokèmon? Con altre città ad esempio?Up à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Si, Pokémon Naranja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Qualcuno sa se c'è un'hack dove ci sono molti Fakémon? Pokèmon quartz, sono tutti fakemon, non c'è più neanche un Pokèmon originale^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.