.Zen. Inviato Mercoledì alle 16:31 Inviato Mercoledì alle 16:31 (modificato) Come da titolo, cerco tutte le Apricorn più Master ed UC ball. Lista di seguito: Spoiler Rapid Ball Esca Ball Level Ball Peso Ball Love Ball Friend Ball Luna Ball Safari Ball Gara Ball Dream Ball UC Ball Master Ball Mi interessa avere anche più copie della stessa Ball, quindi se ne avete a disposizione fate le vostre offerte. In cambio posso offrire principalmente PokéPoints al momento, ma se cercate altro chiedete tranquillamente. Grazie in anticipo Modificato Venerdì alle 13:50 da .Zen.
Wilson Inviato Mercoledì alle 17:39 Inviato Mercoledì alle 17:39 1 ora fa, .Zen. ha scritto: Come da titolo, su Leggende Pokémon ZA avrei bisogno di registrare nel DEX questi due Pokémon - Milotic - Aramrouge Se qualcuno è così gentile da passarmeli solo per registrarli appunto. Verranno immediatamente restituiti dopo ------------ Inoltre ne approfitto per chiedere anche se qualcuno è disponibile a scambiarmi delle Apricorn Balls (Luna, Peso, Level ecc...) oppure Masterball e BeastBall. In cambio posso offrire principalmente PokéPoints, ma se avete altre richieste fatele pure! Ti posso aiutare io a registrare Armarouge e Milotic Per quanto riguarda le pokeball che ti servono mi faresti una lista?
.Zen. Inviato Mercoledì alle 18:09 Autore Inviato Mercoledì alle 18:09 27 minuti fa, Wilson ha scritto: Ti posso aiutare io a registrare Armarouge e Milotic Per quanto riguarda le pokeball che ti servono mi faresti una lista? Perfetto! Anche se per gli scambi sarò disponibile domani molto probabilmente... Lista Ball Spoiler Peso Ball Luna Ball Master Ball UC Ball Love Ball Dream Ball Sport Ball Safari Ball Friend Ball Rapid Ball Esca Ball Level Ball
Wilson Inviato Mercoledì alle 18:16 Inviato Mercoledì alle 18:16 6 minuti fa, .Zen. ha scritto: Perfetto! Anche se per gli scambi sarò disponibile domani molto probabilmente... Lista Ball Nascondi contenuto Peso Ball Luna Ball Master Ball UC Ball Love Ball Dream Ball Sport Ball Safari Ball Friend Ball Rapid Ball Esca Ball Level Ball Ah tutte la ball insomma… Manda un messaggio privato e ci organizziamo E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1
.Zen. Inviato Venerdì alle 13:51 Autore Inviato Venerdì alle 13:51 Uppettino per avvisare che la discussione è stata modificata dopo aver ricevuto l'aiuto da Wilson per i Pokémon che dovevo registrare nel Dex. Ora questa discussione servirà solo per la ricerca di Ball rare (Apricorn e altre). Tutte le info nel primo messaggio
Dani. Inviato Venerdì alle 15:00 Inviato Venerdì alle 15:00 Ciao Zen, Ho qualche ball in più, sto cercando solo un maledettissimo Rotom per completare il dex. Riusciamo ad aiutarci a vicenda? :3
.Zen. Inviato Venerdì alle 15:03 Autore Inviato Venerdì alle 15:03 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Ciao Zen, Ho qualche ball in più, sto cercando solo un maledettissimo Rotom per completare il dex. Riusciamo ad aiutarci a vicenda? :3 Mi piacerebbe tantissimo aiutarti Dani, ma al momento non posso perché ho da poco battuto Rayquaza e devo ancora addentrarmi nelle distorsioni 5 stelle Posso aggiornarti quando riuscirò ad ottenerlo, ma non so dirti quando.
Dani. Inviato Venerdì alle 15:04 Inviato Venerdì alle 15:04 Adesso, .Zen. ha scritto: Mi piacerebbe tantissimo aiutarti Dani, ma al momento non posso perché ho da poco battuto Rayquaza e devo ancora addentrarmi nelle distorsioni 5 stelle Posso aggiornarti quando riuscirò ad ottenerlo, ma non so dirti quando. Assolutamente SI. Se riesci ad anticiparmi, sto veramente perdendo la testa per quel robino maledetto >:(
.Zen. Inviato Venerdì alle 15:07 Autore Inviato Venerdì alle 15:07 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Assolutamente SI. Se riesci ad anticiparmi, sto veramente perdendo la testa per quel robino maledetto >:( Mh... mi conforta molto sapere a cosa sto per andare in contro con la caccia a certi strumenti e pokémon Comunque sì, senza dubbio ti farò sapere. Poi mi dirai se ti serve ancora o meno Intanto grazie mille
Post raccomandati