Vai al commento

[HELP] Problema R4

Post raccomandati

Ragazzi, mi serve aiuto con l' R4.

Il problema è il seguente: Non legge i giochi nuovi

Cosa devo fare per farli partire?

Un mio amico mi ha detto che serve il wood ma non lo trovo.

Aiutatemi voi.

R4 revolution for ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se posso linkare siti, ma fa niente.

Questo è il sito della tua R4, ti ho già  linkato nella sezione download dove scaricare il wood. http://www.r4wood.com/pages/Wood-R4-Kernel.html

Devi semplicemente cliccare quello con l' ultimo aggiornamento, ovvero questo.

Poi se il tuo problema è che non ti legge gli ultimi giochi come pokémon bianco e nero 2 allora devi scaricare il ttmenu 6. qualcosa, basta che scrivi su google "Download ttmenu pokèmon nero2" e tra i primi risultati vedi che già  risolvi tutto.

Link al commento

Dovresti estrarlo (se c'è da estrarre) e metterlo nella tua sd, e poi accendi il Ds e prova a startarlo.

Sinceramente non ho ancora capito se il tuo problema è se "non riesci a far girare nulla perché i tuoi file sono andati persi" o "non mi legge gli ultimi giochi".

Link al commento

Allora se non ti legge gli ultimi giochi sempre sullo stesso link che ti ho lasciato, in basso(Sotto la lista aggiornamenti kernel) c'è scritto Pokèmon nero 2 bianco 2 (Traduci in italiano con google chrome) ti spiega passo passo cosa devi fare. (Ti da il download del YSMENU6.9 qualcosa del genere e ti dice dove metterlo e come farlo andare).

In poche parole quando accendi il ds, ti ritroverai YSMENU una volta cliccato (Come se fosse un gioco) ti ritrovi nella schermata YSMENU con tutte le tue rom e da li starti gli ultimi giochi.

e Funzionano.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...