~Kekko Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ragazzi, mi serve aiuto con l' R4.Il problema è il seguente: Non legge i giochi nuoviCosa devo fare per farli partire?Un mio amico mi ha detto che serve il wood ma non lo trovo.Aiutatemi voi. R4 revolution for ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Potresti essere più dettagliato con queste informazioni nn pox aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Credo di aver messo tutto, vi chiedo solo il sito per scaricare il wood (o cosa è) e come metterlo dentro l' R4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 no, non hai specificato nulla. Devi dirci di che marca è il tuo R4, c'è ne sono tanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 R4 revolution for ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Scusa Chaos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Non so se posso linkare siti, ma fa niente. Questo è il sito della tua R4, ti ho già linkato nella sezione download dove scaricare il wood. http://www.r4wood.com/pages/Wood-R4-Kernel.html Devi semplicemente cliccare quello con l' ultimo aggiornamento, ovvero questo.Wood R4 V1.58 (4-21-2013) Poi se il tuo problema è che non ti legge gli ultimi giochi come pokémon bianco e nero 2 allora devi scaricare il ttmenu 6. qualcosa, basta che scrivi su google "Download ttmenu pokèmon nero2" e tra i primi risultati vedi che già risolvi tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Quindi ora dove lo metto questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Dovresti estrarlo (se c'è da estrarre) e metterlo nella tua sd, e poi accendi il Ds e prova a startarlo. Sinceramente non ho ancora capito se il tuo problema è se "non riesci a far girare nulla perché i tuoi file sono andati persi" o "non mi legge gli ultimi giochi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Non legge gli ultimi giochi. Ora provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Allora se non ti legge gli ultimi giochi sempre sullo stesso link che ti ho lasciato, in basso(Sotto la lista aggiornamenti kernel) c'è scritto Pokèmon nero 2 bianco 2 (Traduci in italiano con google chrome) ti spiega passo passo cosa devi fare. (Ti da il download del YSMENU6.9 qualcosa del genere e ti dice dove metterlo e come farlo andare). In poche parole quando accendi il ds, ti ritroverai YSMENU una volta cliccato (Come se fosse un gioco) ti ritrovi nella schermata YSMENU con tutte le tue rom e da li starti gli ultimi giochi. e Funzionano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.