Angry Birds99 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Voi avete mai visto Eelektrik nell' anime ? Io no, ma compare per 2 secondi in un episodio di Decolora Adventures mentre viene sconfitto dal codacciaio di Pikachu.A proposito, visto che mi sono appena iscritto al Forum, non so come aprire uno spoiler, mi dite come faccio, cosà vi metto lo screen in cui compare Eelektrik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 lo spoiler si fa cosi':[spoiler ]all'inizio,ealla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Beh, se è per questo nemmeno Porygon2 e PorygonZ sono mai apparsi nelle anime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Beh, se è per questo nemmeno Porygon2 e PorygonZ sono mai apparsi nelle anime... solo perche c'' stato un incidente con l'ep di porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Beh, se è per questo nemmeno Porygon2 e PorygonZ sono mai apparsi nelle anime... É vero c' é una discussione che parla proprio su Porygon nell' anime che é stata peró chiusa.Secondo te se nel gioco X e Y ci sono i Porygon appariranno anche nell' anime X e Y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Infatti,non ho mai visto Eelektrik nell'anime.Porygon invece è tutta un'altra storia per via di una puntata in Giappone e mai trasmessa in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 É vero c' é una discussione che parla proprio su Porygon nell' anime che é stata peró chiusa.Secondo te se nel gioco X e Y ci sono i Porygon appariranno anche nell' anime X e Y ?porygon nn e' apparso nell'anime perche'.......bhe' penso che gia' lo sappiate il perche'!ma mi sembra ke abbiano fatto qualke cameo di 1-2 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Voi avete mai visto Eelektrik nell' anime ?Io no, ma compare per 2 secondi in un episodio di Decolora Adventures mentre viene sconfitto dal codacciaio di Pikachu.A proposito, visto che mi sono appena iscritto al Forum, non so come aprire uno spoiler, mi dite come faccio, cosà vi metto lo screen in cui compare EelektrikPer Gli spoiler Usa:[spoiler] [/spoiler]Neanche porygon non è mai apparso nell'Anime, per altri motivi però.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 OK adesso come inserisco l' immagine ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Bravo, come hai messo l' immagine cosà imparo a metterle anch' io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 solo perche c'' stato un incidente con l'ep di porygon c'è stata la cosa dell'epilessia, che però era stata causata da pikachu, quindi non vedo il bisogno di non farli comparire più nell'anime D: [ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 É vero c' é una discussione che parla proprio su Porygon nell' anime che é stata peró chiusa.Secondo te se nel gioco X e Y ci sono i Porygon appariranno anche nell' anime X e Y ?L'unica cosa che purtroppo penso che non succederà e che Porygon si trovi in X e Y... Ormai gli hanno fatto troppe evoluzioni, 2, Z, certo sarebbe fantastico se avesse un evoluzione... Magari... Una femmina che è Porygon-X e una maschio che si chiama Porygon-Y...c'è stata la cosa dell'epilessia, che però era stata causata da pikachu, quindi non vedo il bisogno di non farli comparire più nell'anime D: [ot]E poi Porygon, non Porygon2 e PorugonZ!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 L'unica cosa che purtroppo penso che non succederà e che Porygon si trovi in X e Y... Ormai gli hanno fatto troppe evoluzioni, 2, Z, certo sarebbe fantastico se avesse un evoluzione... Magari... Una femmina che è Porygon-X e una maschio che si chiama Porygon-Y...E poi Porygon, non Porygon2 e PorugonZ!!!!Porygon é asessuato ma non dico che devono fare nuove evoluzioni per lui, perché in pokemon X eY appariranno fin da subito pokémon di vecchie generazioni e non faranno la *censura* di nero & bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 il mio pesciolino eletrico!! perche?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 il mio pesciolino eletrico!! perche??Eelektross almeno appare diverse volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Eelektross almeno appare diverse volte ok,allora non ho visto le puntate dove compare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.