Vai al commento


Eelektrik nell' anime !!


Angry Birds99

Post raccomandati

Voi avete mai visto Eelektrik nell' anime ?

Io no, ma compare per 2 secondi in un episodio di Decolora Adventures mentre viene sconfitto dal codacciaio di Pikachu.

A proposito, visto che mi sono appena iscritto al Forum, non so come aprire uno spoiler, mi dite come faccio, cosà­ vi metto lo screen in cui compare Eelektrik

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se è per questo nemmeno Porygon2 e PorygonZ sono mai apparsi nelle anime...

É vero c' é una discussione che parla proprio su Porygon nell' anime che é stata peró chiusa.

Secondo te se nel gioco X e Y ci sono i Porygon appariranno anche nell' anime X e Y ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É vero c' é una discussione che parla proprio su Porygon nell' anime che é stata peró chiusa.

Secondo te se nel gioco X e Y ci sono i Porygon appariranno anche nell' anime X e Y ?

porygon nn e' apparso nell'anime perche'.......

bhe' penso che gia' lo sappiate il perche'!

ma mi sembra ke abbiano fatto qualke cameo di 1-2 secondi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi avete mai visto Eelektrik nell' anime ?

Io no, ma compare per 2 secondi in un episodio di Decolora Adventures mentre viene sconfitto dal codacciaio di Pikachu.

A proposito, visto che mi sono appena iscritto al Forum, non so come aprire uno spoiler, mi dite come faccio, cosà­ vi metto lo screen in cui compare Eelektrik

Per Gli spoiler Usa:

[spoiler]        [/spoiler]

Neanche porygon non è mai apparso nell'Anime, per altri motivi però....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É vero c' é una discussione che parla proprio su Porygon nell' anime che é stata peró chiusa.

Secondo te se nel gioco X e Y ci sono i Porygon appariranno anche nell' anime X e Y ?

L'unica cosa che purtroppo penso che non succederà  e che Porygon si trovi in X e Y... Ormai gli hanno fatto troppe evoluzioni, 2, Z, certo sarebbe fantastico se avesse un evoluzione... Magari... Una femmina che è Porygon-X e una maschio che si chiama Porygon-Y...

c'è stata la cosa dell'epilessia, che però era stata causata da pikachu, quindi non vedo il bisogno di non farli comparire più nell'anime D: [ot]

E poi Porygon, non Porygon2 e PorugonZ!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che purtroppo penso che non succederà  e che Porygon si trovi in X e Y... Ormai gli hanno fatto troppe evoluzioni, 2, Z, certo sarebbe fantastico se avesse un evoluzione... Magari... Una femmina che è Porygon-X e una maschio che si chiama Porygon-Y...

E poi Porygon, non Porygon2 e PorugonZ!!!!

Porygon é asessuato ma non dico che devono fare nuove evoluzioni per lui, perché in pokemon X eY appariranno fin da subito pokémon di vecchie generazioni e non faranno la *censura* di nero & bianco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...