Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Eelektrik nell' anime !!

Angry Birds99

Post raccomandati

Inviato

Voi avete mai visto Eelektrik nell' anime ?

Io no, ma compare per 2 secondi in un episodio di Decolora Adventures mentre viene sconfitto dal codacciaio di Pikachu.

A proposito, visto che mi sono appena iscritto al Forum, non so come aprire uno spoiler, mi dite come faccio, cosà­ vi metto lo screen in cui compare Eelektrik

Inviato
  On 18/06/2013 at 09:41, Vibravashiny ha scritto:

Beh, se è per questo nemmeno Porygon2 e PorygonZ sono mai apparsi nelle anime...

solo perche c'' stato un incidente con l'ep di porygon

Inviato
  On 18/06/2013 at 09:41, Vibravashiny ha scritto:

Beh, se è per questo nemmeno Porygon2 e PorygonZ sono mai apparsi nelle anime...

É vero c' é una discussione che parla proprio su Porygon nell' anime che é stata peró chiusa.

Secondo te se nel gioco X e Y ci sono i Porygon appariranno anche nell' anime X e Y ?

Inviato

Infatti,non ho mai visto Eelektrik nell'anime.

Porygon invece è tutta un'altra storia per via di una puntata in Giappone e mai trasmessa in Italia

Inviato
  On 18/06/2013 at 09:47, Angry Birds99 ha scritto:

É vero c' é una discussione che parla proprio su Porygon nell' anime che é stata peró chiusa.

Secondo te se nel gioco X e Y ci sono i Porygon appariranno anche nell' anime X e Y ?

porygon nn e' apparso nell'anime perche'.......

bhe' penso che gia' lo sappiate il perche'!

ma mi sembra ke abbiano fatto qualke cameo di 1-2 secondi

Inviato
  On 18/06/2013 at 09:37, Angry Birds99 ha scritto:

Voi avete mai visto Eelektrik nell' anime ?

Io no, ma compare per 2 secondi in un episodio di Decolora Adventures mentre viene sconfitto dal codacciaio di Pikachu.

A proposito, visto che mi sono appena iscritto al Forum, non so come aprire uno spoiler, mi dite come faccio, cosà­ vi metto lo screen in cui compare Eelektrik

Per Gli spoiler Usa:

[spoiler]        [/spoiler]

Neanche porygon non è mai apparso nell'Anime, per altri motivi però....

Inviato
  On 18/06/2013 at 09:42, hydreigon106 ha scritto:

solo perche c'' stato un incidente con l'ep di porygon

c'è stata la cosa dell'epilessia, che però era stata causata da pikachu, quindi non vedo il bisogno di non farli comparire più nell'anime D: [ot]

Inviato
  On 18/06/2013 at 09:47, Angry Birds99 ha scritto:

L'unica cosa che purtroppo penso che non succederà  e che Porygon si trovi in X e Y... Ormai gli hanno fatto troppe evoluzioni, 2, Z, certo sarebbe fantastico se avesse un evoluzione... Magari... Una femmina che è Porygon-X e una maschio che si chiama Porygon-Y...

On 18/06/2013 at 12:52, sylveon45 ha scritto:

c'è stata la cosa dell'epilessia, che però era stata causata da pikachu, quindi non vedo il bisogno di non farli comparire più nell'anime D: [ot]

E poi Porygon, non Porygon2 e PorugonZ!!!!

Inviato
  On 18/06/2013 at 13:17, Vibravashiny ha scritto:

L'unica cosa che purtroppo penso che non succederà  e che Porygon si trovi in X e Y... Ormai gli hanno fatto troppe evoluzioni, 2, Z, certo sarebbe fantastico se avesse un evoluzione... Magari... Una femmina che è Porygon-X e una maschio che si chiama Porygon-Y...

E poi Porygon, non Porygon2 e PorugonZ!!!!

Porygon é asessuato ma non dico che devono fare nuove evoluzioni per lui, perché in pokemon X eY appariranno fin da subito pokémon di vecchie generazioni e non faranno la *censura* di nero & bianco

Guest Mister vreo
Inviato

il mio pesciolino eletrico!! perche??

Guest Mister vreo
Inviato
  On 07/08/2013 at 13:37, Angry Birds99 ha scritto:

Eelektross almeno appare diverse volte

ok,allora non ho visto le puntate dove compare

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...