Jirah Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 *perde la cuffia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 *Ritrova la cuffia di Jirah**mangia la cuffia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 /me indossa costumino da tritone Io di qua non esco più ♥ Ma tu porti troppe ragazze, ci catturano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 ho finito i mi piace, uff *nuota senza cuffia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Anche qui, prendete quelli che volete nella mia gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 AVVISO: se si vogliono postare le proprie fusion,recolor,fakemon,edit si prega di mettere la categoria completando lo schema appena postato 5 minuti fa. grazieok ma anche se aggiungessi quella categoria adnra a finire come l'edit che c'è solo un edit ovvero quello di maxer.quindi vedrò cosa fare. dai metti in edit e bastaXD alla fine sempre un edit è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 *nuota perchè le conchiglie nuotano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Kyurem + Darkrai *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 *caccia via Maxer perchè è un tipo fuoco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 sei un Kecleon :O*nuota traumatizzato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 *nuota sotto consiglio di Blu* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 *nuotata pre-sonno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 dai metti in edit e bastaXD alla fine sempre un edit èok ok okgrovyle l'ahi detto tu io ho preso le fusion acqua e ghiaccio l'ahi detto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 ok ok ok grazie comunque se vedi nella mia gallery qualche fusion che sta bene nell'acquario prendila pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Altro tipo Ghiaccio Nome: IcemanderTipo: Ghiaccio/AcciaioAbilità : ScendineveAbilità 2: CorpogeloAbilità nascosta: Vigore Stat.:-PS:98-Atk.:112-Def.:105-Atk. Sp.:40-Def. Sp.:95-Vel.:50 Descrizione Pokédex:Quelle che sembrano ali in realtà sono placche atte a riflettere la luce del Sole. La fiamma che ha sulla coda è in realtà azoto liquido espulso insieme a diversi metalli e sostanze di scarto. Pokémon utilizzati: Aggron (Corpo), Charizard (Testa e Getto di scarico), Salamence (Placche dorsali)Colori: Salamence, parzialmente schiarito, giallo per gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Altro tipo Ghiaccio Nome: IcemanderTipo: Ghiaccio/AcciaioAbilità : ScendineveAbilità 2: CorpogeloAbilità nascosta: Vigore Stat.:-PS:98-Atk.:112-Def.:105-Atk. Sp.:40-Def. Sp.:95-Vel.:50 Descrizione Pokédex:Quelle che sembrano ali in realtà sono placche atte a riflettere la luce del Sole. La fiamma che ha sulla coda è in realtà azoto liquido espulso insieme a diversi metalli e sostanze di scarto. Pokémon utilizzati: Aggron (Corpo), Charizard (Testa e Getto di scarico), Salamence (Placche dorsali)Colori: Salamence, parzialmente schiarito, giallo per gli occhi grazie!!grazie comunque se vedi nella mia gallery qualche fusion che sta bene nell'acquario prendila pure ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 grazie!!okRicordati di inserire Batranha e Sharbat a pagina 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Ricordati di inserire Batranha e Sharbat a pagina 3. oh vero ma aspetta loro vanno nella volieraaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 *nuota e fa la cacca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 *nuota e vede qualcosa galleggiare**si allontana* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 *Va a cercare Suicune per disinquinare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Fa troppo caldo *usa Geloraggio sull'acqua e usa Spaccaroccia per rompere il ghiaccio**si tuffa finalmente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 *nuota e fa la cacca* -_- sfortunatamente nn abbiamo adddetti alle pulizie quindi........fnchè nn tonra faber mi sa che dovresti ripulire e cambiare l'acqua tu alla vasca dove hai fatto i tuoi bisogni....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 -_- sfortunatamente nn abbiamo adddetti alle pulizie quindi........fnchè nn tonra faber mi sa che dovresti ripulire e cambiare l'acqua tu alla vasca dove hai fatto i tuoi bisogni....... NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 *usa profumino nell'acqua**nuota* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.