Catalyst Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Jirah,hai tolto l'odore,ma non la cacca,sei sicuro di voler nuotare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Date il benvenuto alla nostra nuova amica Antonella http://img0.liveinternet.ru/images/attach/c/5//3970/3970473_sprite198.swf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 ahahahahahahahah muoio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Date il benvenuto alla nostra nuova amica Antonella http://img0.liveinternet.ru/images/attach/c/5//3970/3970473_sprite198.swf A quanto pare le piace il cursore del mouse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Date il benvenuto alla nostra nuova amica Antonella http://img0.liveinternet.ru/images/attach/c/5//3970/3970473_sprite198.swf Ehi brutta orca smettila di seguire il cursore del mio mouse! Ho detto di smetterlaaa!!! Ingaggierò una baleniera contro di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 *nuota* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 *nuota insieme a pesce palla e Antonella* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 *nuota con Jirah* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 perchè non gli aggiungiamo sarà più divertente l'acquario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 La mia fusione Pampour + Shinx è di tipo Elettro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 perchè i mod non puliscono l'acquario? non fanno mai nulla -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 La mia fusione Pampour + Shinx è di tipo Elettro... nn fa nulla po darsi sia un'anfibio mutante(oh mio dio che ho scritto...)cmq.....nnt tynamo è un pescolino tipo elettro se si fa una fusione con lui si può sempre aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 aspe assomiglia a un pesciolino uno squalo qualcosa del genere che abita nell'oceano....... Veramente è basato sulle scimmie Pansear, Panpour e Pansage ed è di tipo Elettro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 *nuota felice perchè è in vacanza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Veramente è basato sulle scimmie Pansear, Panpour e Pansage ed è di tipo Elettro... mmmmmmm.....adesso che ci penso(scusa ma in questi giorni sono un po sbadata...)e poi nn frequenot molto l'acquario per aggiornare dato che nessuno posta sprite.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 *ritorna a cercare Suicune* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 *ritorna a cercare Suicune* bravo....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Reshi quando ti deciderai a mettere Batranha e Sharbat a pagina 3?!?!?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Reshi quando ti deciderai a mettere Batranha e Sharbat a pagina 3?!?!?!?!?! nn posso............QUELLI VANNO NELLA VOLIERAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 nn posso............QUELLI VANNO NELLA VOLIERAAAAAAAAAAAAA SONO PER METà ACQUAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! COME WINGULL E PELLIPPER!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ho fatto pochissima roba d'Acqua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ho fatto pochissima roba d'Acqua XD aggiungo cm belli una cosa però emboar è recolorato tipo acqua o con un pike e suppongo che palkia sia recolorato di dialga giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 aggiungo cm belli una cosa però emboar è recolorato tipo acqua o con un pike e suppongo che palkia sia recolorato di dialga giusto? Allora Emboar è Recolorato con Samurott (Acqua-Fuoco), mentre, come hai detto tu, Palkia è Recolorato con Dialga (i Tipi non cambiano: Acqua-Drago) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.