Vai al commento

L'acquario di pokèmon millennium!

Aryuuka

Post raccomandati

Guest Mister vreo
Inviato

bella idea

Inviato

La mia fusione Pampour + Shinx è di tipo Elettro...

nn fa nulla po darsi sia un'anfibio mutante(oh mio dio che ho scritto...)cmq.....nnt tynamo è un pescolino tipo elettro se si fa una fusione con lui si può sempre aggiungere

Inviato

aspe assomiglia a un pesciolino uno squalo qualcosa del genere che abita nell'oceano.......

Veramente è basato sulle scimmie Pansear, Panpour e Pansage ed è di tipo Elettro...

Inviato

Veramente è basato sulle scimmie Pansear, Panpour e Pansage ed è di tipo Elettro...

mmmmmmm.....adesso che ci penso(scusa ma in questi giorni sono un po sbadata...)e poi nn frequenot molto l'acquario per aggiornare dato che nessuno posta sprite....

Inviato

Reshi quando ti deciderai a mettere Batranha e Sharbat a pagina 3?!?!?!?!?! :angry:

nn posso............QUELLI VANNO NELLA VOLIERAAAAAAAAAAAAA

Inviato

Ho fatto pochissima roba d'Acqua XD

pqUiKr4.png dM5u7pG.png s58SyC2.png

aggiungo cm belli una cosa però emboar è recolorato tipo acqua o con un pike e suppongo che palkia sia recolorato di dialga giusto?

Inviato

aggiungo cm belli una cosa però emboar è recolorato tipo acqua o con un pike e suppongo che palkia sia recolorato di dialga giusto?

Allora Emboar è Recolorato con Samurott (Acqua-Fuoco), mentre, come hai detto tu, Palkia è Recolorato con Dialga (i Tipi non cambiano: Acqua-Drago)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...