LostDayHour Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Oltre a migliorare la stabilità del sistema, Nintendo ha aggiunto la possibilità di effettuare il backup dei salvataggi dei giochi scaricabili dall'eShop, due nuovi puzzle per Streepass (The Legend of Zelda: Skyward Sword e Xenoblade Chronicles)Inoltre, c'è un aggiornamento anche per Piazza Mii. Cosa aggiunge questo aggiornamento? Beh, uno shop dove si potranno acquistare (Con soldi veri) nuovi giochi in stile Salva Mii. Bye :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Beh, uno shop dove si potranno acquistare (Con soldi veri) nuovi giochi in stile Salva Mii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 NUOVI GIOCHI IN STILE SALVA MII. *fa subito l'aggiornamento*BACKUP DEI SALVATAGGI. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 /me corre a fare l'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvonne Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Grazie mille! lkjh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Oltre a migliorare la stabilità del sistema, Nintendo ha aggiunto la possibilità di effettuare il backup dei salvataggi dei giochi scaricabili dall'eShop, due nuovi puzzle per Streepass (The Legend of Zelda: Skyward Sword e Xenoblade Chronicles) Inoltre, c'è un aggiornamento anche per Piazza Mii. Cosa aggiunge questo aggiornamento? Beh, uno shop dove si potranno acquistare (Con soldi veri) nuovi giochi in stile Salva Mii. Bye :3 mi interessano solo la stabilità del sistema e i puzzle ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Vado subito a farlo! <3Grazie per la News! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ma io sono riuscito, e solo grazie ai Mii Speciali dell'E3 a finire a malapena il puzzle di Browser insieme a Mario e Luigi. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 grz della notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Se leggo la spiegazione del gioco delle piante mi crasha. Succede anche a voi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ma io sono riuscito, e solo grazie ai Mii Speciali dell'E3 a finire a malapena il puzzle di Browser insieme a Mario e Luigi. à§_ৠNo, non solo tu... E comunque c' è un bug! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Contenuti a pagamento D:Va beh, grazie Squall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 di quanti megabyte è questo aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 *________________* Vado a fare l'aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 No, non solo tu... E comunque c' è un bug! ù_ù DIMMELO. *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 DIMMELO. *A* Quando cerchi di scaricare uno qualsiasi dei vari nuovi giochi! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 L'ho scarico anch'io. Mi pare che questo colleghi all aggiornamento con l'arrivo di pokemon x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Bello! Farò l'aggiornamento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Bello! Farò l'aggiornamento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 grazie per l'informazione aggiorno subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Mi comprerò tutti i 4 giochi quando risolveranno il bug... ovviamente poco prima di andare in una fiera o comunque un posto dove si fanno tanti incontri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Costano tantissimo. x_xQuando cerchi di scaricare uno qualsiasi dei vari nuovi giochi! ù_ùE cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ho notato che con il nuovo aggiornamento...la velocità di Piazza Mii è aumentata MOLTO! Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Bello! Farò l'aggiornamento :3 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 il prezzo di ogni gioco è 4.99 euro, venduti anche tutti insime per 14.99 euroInoltre ci sarà regalato il cappello Mario pixel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.