Light Paladin~ Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Mi sono appena accorto che Mienfoo è la pre-evoluzione di Mienshao. E questo mi ha scioccato. Molto, per vari motivi:1. Mienfoo non assmiglia per nulla a Mienshao.2. Mienfoo è un lottatore duro, mentre Mienshao sembra un gatto inzuppato nella vernice rosa e un po' effeminato.3. basta. Ditemi la vostra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ma apri nel Bar! Questi sono solo +1 èoé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 1. Penso che l'evoluzioni dovrebbero essere EVOLUZIONI, che significa CAMBIARE 2. Ma che cavolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 O.O1non mi piace mienshao2mi piace mienfo3 apri nel bar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Per me sono diversissimi, e senza un qualche criterio logico. P.S. come faccio a aprire nel bar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 1. Non ci vedo chissà quale differenza tra i 2. 2. Basta. sono dalla tua parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Mi sono appena accorto che Mienfoo è la pre-evoluzione di Mienshao. E questo mi ha scioccato. Molto, per vari motivi: 1. Mienfoo non assmiglia per nulla a Mienshao. 2. Mienfoo è un lottatore duro, mentre Mienshao sembra un gatto inzuppato nella vernice rosa e un po' effeminato. 3. basta. Ditemi la vostra. 1) Non sono poi così diversi, esistono pokémon che cambiano di più dopo l'evoluzione. 2).....O myo dyo è roza!!1 E da femmine.... 3)..... Poi come hai fatto ad accorgertene solo ora che Mienshao è l'evo di Mienfoo O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 1. Sono praticamente uguali, è come dire che yanma è diverso da yanmega 2.se è rosa non vuol dire che è da femmine, allora palkia è da femmine. È rosa.3. Apri nel bar4. Basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 1. Sono praticamente uguali, è come dire che yanma è diverso da yanmega 2.se è rosa non vuol dire che è da femmine, allora palkia è da femmine. È rosa.3. Apri nel bar4. BastaNon ho detto che è da femmine. Ho detto che il primo è un lottatore e che il secondo è un gatto effeminato. Comunque se guardi Mienshao ha il mascara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 No, non è una discussione da bar, va bene qui. Basta che siate voi a non andare OT. ComunqueIo non ci vedo molte differenze. Come catena evolutiva è abbastanza logica.Beh, se è effeminato perché è rosa, allora dovrebbe essere maschio perché hai i baffi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.