Light Paladin~ Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Mi sono appena accorto che Mienfoo è la pre-evoluzione di Mienshao. E questo mi ha scioccato. Molto, per vari motivi:1. Mienfoo non assmiglia per nulla a Mienshao.2. Mienfoo è un lottatore duro, mentre Mienshao sembra un gatto inzuppato nella vernice rosa e un po' effeminato.3. basta. Ditemi la vostra.
MasterStaraptor Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Ma apri nel Bar! Questi sono solo +1 èoé
Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 1. Penso che l'evoluzioni dovrebbero essere EVOLUZIONI, che significa CAMBIARE 2. Ma che cavolo...
Light Paladin~ Inviato 18 giugno, 2013 Autore Inviato 18 giugno, 2013 Per me sono diversissimi, e senza un qualche criterio logico. P.S. come faccio a aprire nel bar?
Tony98 Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 1. Non ci vedo chissà quale differenza tra i 2. 2. Basta. sono dalla tua parte
Ghesisect Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Mi sono appena accorto che Mienfoo è la pre-evoluzione di Mienshao. E questo mi ha scioccato. Molto, per vari motivi: 1. Mienfoo non assmiglia per nulla a Mienshao. 2. Mienfoo è un lottatore duro, mentre Mienshao sembra un gatto inzuppato nella vernice rosa e un po' effeminato. 3. basta. Ditemi la vostra. 1) Non sono poi così diversi, esistono pokémon che cambiano di più dopo l'evoluzione. 2).....O myo dyo è roza!!1 E da femmine.... 3)..... Poi come hai fatto ad accorgertene solo ora che Mienshao è l'evo di Mienfoo O.o
Ludos Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 1. Sono praticamente uguali, è come dire che yanma è diverso da yanmega 2.se è rosa non vuol dire che è da femmine, allora palkia è da femmine. È rosa.3. Apri nel bar4. Basta
Light Paladin~ Inviato 18 giugno, 2013 Autore Inviato 18 giugno, 2013 1. Sono praticamente uguali, è come dire che yanma è diverso da yanmega 2.se è rosa non vuol dire che è da femmine, allora palkia è da femmine. È rosa.3. Apri nel bar4. BastaNon ho detto che è da femmine. Ho detto che il primo è un lottatore e che il secondo è un gatto effeminato. Comunque se guardi Mienshao ha il mascara.
Frablue Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 No, non è una discussione da bar, va bene qui. Basta che siate voi a non andare OT. ComunqueIo non ci vedo molte differenze. Come catena evolutiva è abbastanza logica.Beh, se è effeminato perché è rosa, allora dovrebbe essere maschio perché hai i baffi xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.