Vai al commento


Mienfoo e Mienshao


Light Paladin~

Post raccomandati

Mi sono appena accorto che Mienfoo è la pre-evoluzione di Mienshao. E questo mi ha scioccato. Molto, per vari motivi:


1. Mienfoo non assmiglia per nulla a Mienshao.


2. Mienfoo è un lottatore duro, mentre Mienshao sembra un gatto inzuppato nella vernice rosa e un po' effeminato.


3. basta.


 


Ditemi la vostra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono appena accorto che Mienfoo è la pre-evoluzione di Mienshao. E questo mi ha scioccato. Molto, per vari motivi:

1. Mienfoo non assmiglia per nulla a Mienshao.

2. Mienfoo è un lottatore duro, mentre Mienshao sembra un gatto inzuppato nella vernice rosa e un po' effeminato.

3. basta.

 

Ditemi la vostra.

1) Non sono poi così diversi, esistono pokémon che cambiano di più dopo l'evoluzione.

2).....O myo dyo è roza!!1 E da femmine....

3).....

 

Poi come hai fatto ad accorgertene solo ora che Mienshao è l'evo di Mienfoo O.o

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Sono praticamente uguali, è come dire che yanma è diverso da yanmega :asduj1:

2.se è rosa non vuol dire che è da femmine, allora palkia è da femmine. È rosa.

3. Apri nel bar

4. Basta

Non ho detto che è da femmine. Ho detto che il primo è un lottatore e che il secondo è un gatto effeminato. Comunque se guardi Mienshao ha il mascara. :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non è una discussione da bar, va bene qui. Basta che siate voi a non andare OT. :)


Comunque


  1. Io non ci vedo molte differenze. Come catena evolutiva è abbastanza logica.

  2. Beh, se è effeminato perché è rosa, allora dovrebbe essere maschio perché hai i baffi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...