Vai al commento

ehm.. Salve ^^

Post raccomandati

Sono MayeverBee, sono una fan dei pokemon fin da piccola e mi piacciono i cartoni animati (non molto quelli nuovi...preferisco scoprire cartoni vecchi o rivederli).

Passavo di qui e mi è venuta voglia di registrarmi, mi sembra ci sia una bella compagnia in questo bel sito.

Mi piace disegnare e fare sculturine in Fimo (ho un account in Deviantart in cui mi chiamo Debyvip).

La mia generazione preferita è la 3° e mi pice meno la 4°(anche se devo dire che ha dei bei pokemon), la 6° sembra sarà  molto interessante non vedo l'ora di poter vedere tutti i nuovi pokemon ^w^

Videogiochi: il primo gioco che ho ricevuto è stato pkmn Argento e poi Giallo. Ho giocato a Rubino,RossoFuoco,Smeraldo,Perla, ArgentoSS (non finito), Nero e sto giocando a Nero2. Mi piacciono i giochi della serie Mystery Dungeon e ho squadra rossa ed esploratori dell'oscurità , purtroppo non ho un 3ds perciò non posso giocare a quello nuovo... Ho giocato a Ranger ombre su Almia: mi è piaciuto ma l'ho trovato troppo facile come gioco (ho avuto difficoltà  con rampardos e drapion e poi basta...forse dovevo prendere un compagno diverso da Pachirisu XD)

Al momento ho scritto tutto quel che mi passava di mente, spero di essermi ben presentata, al limite chiedete pure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...