Zek Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ok, visto che non so cosa fare e un utente è favorevole apro l'associazione pr0azzita. E così inizio a far figure di medda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 :mattofr4: The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 ? Non ho capito bene lo scopo di questa associazione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Drago è semplice non ha sensoKyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 LOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Zek The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustHarambe Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 :14axu6s: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 kyurem :omgstoppi1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 :mattofr4: zek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Drago è semplice non ha senso Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ma che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Io tifo l'Inazuma Japan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 le faccine adatte a questa discussione: :2114459156: :mattofr4: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Io tifo l'Inazuma Japan Io invece ti stimo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Io invece ti stimo (?) Che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 SeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeMa che <censura> sto facendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ma che <censura> sto facendo? Boooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Chi mi da un pp?Poi io glie ne dò 2 quando mi danno quelli dell'app.Zioooooooooooo feralligater ti iscriviPerchè ti ho chiamato ziooooooooooooooo?Domanda seria :Stofacendo la figura da vibravashiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Chi mi da un pp?Poi io glie ne dò 2 quando mi danno quelli dell'app.Zioooooooooooo feralligater ti iscriviPerchè ti ho chiamato ziooooooooooooooo?Domanda seria :Stofacendo la figura da vibravashiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 VI ODIO A TUTTI!!!!!!!!!!!!! *lancia sfere di enrgia nabba su Zek*Domanda seria :Stofacendo la figura da vibravashiny? Andiamo, io sono più faigo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.