Zek Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Ok, visto che non so cosa fare e un utente è favorevole apro l'associazione pr0azzita. E così inizio a far figure di medda
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 ? Non ho capito bene lo scopo di questa associazione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Zek Inviato 18 giugno, 2013 Autore Inviato 18 giugno, 2013 Io tifo l'Inazuma Japan Io invece ti stimo (?)
Zek Inviato 18 giugno, 2013 Autore Inviato 18 giugno, 2013 SeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeMa che <censura> sto facendo?
Catalyst Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ma che <censura> sto facendo? Boooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Zek Inviato 18 giugno, 2013 Autore Inviato 18 giugno, 2013 Chi mi da un pp?Poi io glie ne dò 2 quando mi danno quelli dell'app.Zioooooooooooo feralligater ti iscriviPerchè ti ho chiamato ziooooooooooooooo?Domanda seria :Stofacendo la figura da vibravashiny?
StabnShoot Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Chi mi da un pp?Poi io glie ne dò 2 quando mi danno quelli dell'app.Zioooooooooooo feralligater ti iscriviPerchè ti ho chiamato ziooooooooooooooo?Domanda seria :Stofacendo la figura da vibravashiny?
Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 VI ODIO A TUTTI!!!!!!!!!!!!! *lancia sfere di enrgia nabba su Zek*Domanda seria :Stofacendo la figura da vibravashiny? Andiamo, io sono più faigo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.