Sghiribizzo Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Salve volevo dirvi che ne peno degli hentai ragazzi ( maschietti soprattutto io ritengo che non ci si debba affatto vergognare di possedere volumi hentai in casa : e poi come dice mio padre e naturele nell'adolescenza soddisfare certe richieste del nostro corpo ( anche i nostri genitori lo facevano da piccoli ma con i fumetti !) . Però bisogna dire che c'è hentai e Hentai : gli hentai non sono solo filmati che trovate in siti sporcaccioni , ma nelle fumetterie ce ne sono molti ed anche con delle trame appassionanti ! ( non aspettatevi ste gran robe son sempre hentai ) , io vi consiglio le oper di yamatogawa fra cui witchcraft e power play . non aspettatevi cose banali si la stori che i disegni sono ben strutturatio infatti non troverete corpi spoporzionati anzi esattamente il contrario ed inoltre la trama vi lascerà stupiti ( più che altro perchè c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 e chi dice niente.è solo che c'è un'età giusta, e una non giusta per vederli.vabbè che ormai le età giuste o non giuste non si distinguono più, ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Io non capisco cosa ci sia da vergognarsi. Magari è una cosa che non si deve far vedere, ma tutti lo fanno nella vita. Sì, ho dieci anni e so queste cose perché sono maturo. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 In casa? Oddio no. Io personalmente non ho niente contro gli Hentai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 In casa? Oddio no. Io personalmente non ho niente contro gli Hentai. non avrei risposto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 In casa? Oddio no. Io personalmente non ho niente contro gli Hentai. idem e naturale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Però io non li prenderò mai perché non possono reggere il confronto con certi Shonen come One Piece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 In casa? Oddio no. Io personalmente non ho niente contro gli Hentai.Neanche Io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Zoroark`: Oddei...Blacksoul: Nonono.Manuel: Io volevo le ciliege!!!111James: Non ho parole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Devo dire però che come quasi tutte le cose giapponesi, da un'idea sbagliata del... Comunque io sono neutrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 e chi dice niente. è solo che c'è un'età giusta, e una non giusta per vederli. vabbè che ormai le età giuste o non giuste non si distinguono più, ma... nella adolescenza tutti fanno queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 In casa? Oddio no. Io personalmente non ho niente contro gli Hentai.Niente da aggiungere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Visto che il regolamento vieta questi argomenti, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Riapro questa discussione visto che il regolamento vieta solo la pubblicazione di contenuti espliciti vietati ai minori e/o linguaggio non appropriato; fintanto che si discute con le giuste parole e tenendo a mente di essere all'interno di un forum visitato anche da bambini (dunque senza pubblicare screen/video/materiale esplicito), questo topic può restare dov'è. Mi raccomando: argomenti maturi necessitano di un certo tatto da parte di chi ne discetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Io seguo il genere Ecchi non il hentai ma chi la pensa che sono un male faccio come Burnshttp://www.youtube.com/watch?v=3WoFKZbuqRM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 ma chi si vergogna? lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Maturo? Ma anche no. Penso che intenda un altra cosa ^^' eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Seguo il genere. Problem?Non c'è niente da vergognarsi....Hypah fail rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Seguo il genere. Problem? Non c'è niente da vergognarsi.... Hypah fail rotfl Ricordiamo che è sempre meglio non scrivere messaggi vuoti! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ricordiamo che è sempre meglio non scrivere messaggi vuoti! E infatti il mio non era vuoto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ricordiamo che è sempre meglio non scrivere messaggi vuoti! okok kiyro perdon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Beh, cosa c'è di male? basta che non lo leggete(Con una copertina "Pomposa")/Guardate a tutto volume davanti ai vostri genitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Nulla contro gli Hentai.Ma solo a guardarlo uno mi sbudello dalle risate.Giusto perche' mi immagino gli animatori mentre lo creavano. Ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Cioe', boh, nulla contro gli Hentai.Ma solo a guardarlo uno mi sbudello dalle risate.Giusto perche' mi immagino gli animatori mentre lo creavano. Lololololol.Certa gente ha una mentalità ehm...contorta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Simo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.