Vai al commento

Hentai, perchè vergognarsi? ( per adolescenti )

Post raccomandati

Inviato

Salve volevo dirvi che ne peno degli hentai ragazzi ( maschietti soprattutto ;) io ritengo che non ci si debba affatto vergognare di possedere volumi hentai in casa : e poi come dice mio padre e naturele nell'adolescenza soddisfare certe richieste del nostro corpo ( anche i nostri genitori lo facevano da piccoli ma con i fumetti !) . Però bisogna dire che c'è hentai e Hentai : gli hentai non sono solo filmati che trovate in siti sporcaccioni , ma nelle fumetterie ce ne sono molti ed anche con delle trame appassionanti ! ( non aspettatevi ste gran robe son sempre hentai ) , io vi consiglio le oper di yamatogawa fra cui witchcraft e power play ;) . non aspettatevi cose banali si la stori che i disegni sono ben strutturatio infatti non troverete corpi spoporzionati anzi esattamente il contrario ed inoltre la trama vi lascerà  stupiti ( più che altro perchè c'è ;)

Inviato

e chi dice niente.

è solo che c'è un'età  giusta, e una non giusta per vederli.

vabbè che ormai le età  giuste o non giuste non si distinguono più, ma...

Inviato

Io non capisco cosa ci sia da vergognarsi. Magari è una cosa che non si deve far vedere, ma tutti lo fanno nella vita. Sì, ho dieci anni e so queste cose perché sono maturo. ù.ù

Inviato

e chi dice niente.

è solo che c'è un'età  giusta, e una non giusta per vederli.

vabbè che ormai le età  giuste o non giuste non si distinguono più, ma...

nella adolescenza tutti fanno queste cose ;)

Inviato

In casa? Oddio no.

Io personalmente non ho niente contro gli Hentai.

Niente da aggiungere.
Inviato

Riapro questa discussione visto che il regolamento vieta solo la pubblicazione di contenuti espliciti vietati ai minori e/o linguaggio non appropriato; fintanto che si discute con le giuste parole e tenendo a mente di essere all'interno di un forum visitato anche da bambini (dunque senza pubblicare screen/video/materiale esplicito), questo topic può restare dov'è. Mi raccomando: argomenti maturi necessitano di un certo tatto da parte di chi ne discetta! 

Inviato

Seguo il genere. Problem?

Non c'è niente da vergognarsi....

Hypah fail rotfl

Ricordiamo che è sempre meglio non scrivere messaggi vuoti!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Beh, cosa c'è di male? basta che  non lo leggete(Con una copertina "Pomposa")/Guardate a tutto volume davanti ai vostri genitori.

Inviato

Cioe', boh, nulla contro gli Hentai.

Ma solo a guardarlo uno mi sbudello dalle risate.

Giusto perche' mi immagino gli animatori mentre lo creavano. Lololololol.

Certa gente ha una mentalità  ehm...contorta

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...