Vai al commento

Hentai, perchè vergognarsi? ( per adolescenti )

Post raccomandati

Inviato

Salve volevo dirvi che ne peno degli hentai ragazzi ( maschietti soprattutto ;) io ritengo che non ci si debba affatto vergognare di possedere volumi hentai in casa : e poi come dice mio padre e naturele nell'adolescenza soddisfare certe richieste del nostro corpo ( anche i nostri genitori lo facevano da piccoli ma con i fumetti !) . Però bisogna dire che c'è hentai e Hentai : gli hentai non sono solo filmati che trovate in siti sporcaccioni , ma nelle fumetterie ce ne sono molti ed anche con delle trame appassionanti ! ( non aspettatevi ste gran robe son sempre hentai ) , io vi consiglio le oper di yamatogawa fra cui witchcraft e power play ;) . non aspettatevi cose banali si la stori che i disegni sono ben strutturatio infatti non troverete corpi spoporzionati anzi esattamente il contrario ed inoltre la trama vi lascerà  stupiti ( più che altro perchè c'è ;)

Inviato

e chi dice niente.

è solo che c'è un'età  giusta, e una non giusta per vederli.

vabbè che ormai le età  giuste o non giuste non si distinguono più, ma...

Inviato

Io non capisco cosa ci sia da vergognarsi. Magari è una cosa che non si deve far vedere, ma tutti lo fanno nella vita. Sì, ho dieci anni e so queste cose perché sono maturo. ù.ù

Inviato

e chi dice niente.

è solo che c'è un'età  giusta, e una non giusta per vederli.

vabbè che ormai le età  giuste o non giuste non si distinguono più, ma...

nella adolescenza tutti fanno queste cose ;)

Inviato

Riapro questa discussione visto che il regolamento vieta solo la pubblicazione di contenuti espliciti vietati ai minori e/o linguaggio non appropriato; fintanto che si discute con le giuste parole e tenendo a mente di essere all'interno di un forum visitato anche da bambini (dunque senza pubblicare screen/video/materiale esplicito), questo topic può restare dov'è. Mi raccomando: argomenti maturi necessitano di un certo tatto da parte di chi ne discetta! 

Inviato

Seguo il genere. Problem?

Non c'è niente da vergognarsi....

Hypah fail rotfl

Ricordiamo che è sempre meglio non scrivere messaggi vuoti!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Beh, cosa c'è di male? basta che  non lo leggete(Con una copertina "Pomposa")/Guardate a tutto volume davanti ai vostri genitori.

Inviato

Cioe', boh, nulla contro gli Hentai.

Ma solo a guardarlo uno mi sbudello dalle risate.

Giusto perche' mi immagino gli animatori mentre lo creavano. Lololololol.

Certa gente ha una mentalità  ehm...contorta

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...