Vai al commento


Hentai, perchè vergognarsi? ( per adolescenti )


Post raccomandati

http://it.wikipedia.org/wiki/D%C5%8Djinshi


 


pero ricorda che ci sono doujin e doujin,alcuni carini e pure teneri,ma altri sono raccapriccianti :fg:


 


poi ci sono quelli dalla trama assurda


 


una volta ne lessi uno dove questo stava giocando ad un videogame,poi fece una pausa bella lunga dal giocarci,e il boss finale (la regina dei demoni) è uscita fisicamente dal gioco e hanno fatto roba :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://it.wikipedia.org/wiki/DÅjinshi

 

pero ricorda che ci sono doujin e doujin,alcuni carini e pure teneri,ma altri sono raccapriccianti :fg:

 

poi ci sono quelli dalla trama assurda

 

una volta ne lessi uno dove questo stava giocando ad un videogame,poi fece una pausa bella lunga dal giocarci,e il boss finale (la regina dei demoni) è uscita fisicamente dal gioco e hanno fatto roba :asduj1:

Rotolo in pianura! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ognuno ha il diritto di vedere o non vedere ciò che vuole, nessuno può criticare i tuoi gusti in fatto di fumetti o film o cartoni...Esiste età  ed età  ma poco importa quando uno si sente sicuro dell'argomento non ci pensa 2 volte.Come tutti noi, io quando vedere un'immagine di sesso da piccolo rimanevo altamente disgustato poi dopo ho capito tutto, ma non c'è nessuno che mi ha spiegato niente e non credo che ad altri ce ne sia bisogno!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'up era in un altro senso... non so se ci intendiamo.

Edit: comunque mi pare che qui non si facciano troppe differenze tra l'hentai pessimo in stile doujinshi e gli ecchi borderline.

+rep

sì molta gente che giustifica la lettura citando oretama dovrebbe capire che in realtà  è borderline h ma sshhh

che cmq ci siano borderline h che meritano (tra cui anche oretama) son d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

+rep

sì molta gente che giustifica la lettura citando oretama dovrebbe capire che in realtà  è borderline h ma sshhh

che cmq ci siano borderline h che meritano (tra cui anche oretama) son d'accordo

Esatto, anche perché molti border hanno anche un apparato o comico o psicologico a supportare la storia, il che rende il tutto abbastanza interessante. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve volevo dirvi che ne peno degli hentai ragazzi ( maschietti soprattutto ;) io ritengo che non ci si debba affatto vergognare di possedere volumi hentai in casa : e poi come dice mio padre e naturele nell'adolescenza soddisfare certe richieste del nostro corpo ( anche i nostri genitori lo facevano da piccoli ma con i fumetti !) . Però bisogna dire che c'è hentai e Hentai : gli hentai non sono solo filmati che trovate in siti sporcaccioni , ma nelle fumetterie ce ne sono molti ed anche con delle trame appassionanti ! ( non aspettatevi ste gran robe son sempre hentai ) , io vi consiglio le oper di yamatogawa fra cui witchcraft e power play ;) . non aspettatevi cose banali si la stori che i disegni sono ben strutturatio infatti non troverete corpi spoporzionati anzi esattamente il contrario ed inoltre la trama vi lascerà  stupiti ( più che altro perchè c'è ;)

Va bene finche non abusi(di eta ),ricorda relazionarsi nella vita reale quello è giusto .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...