Vai al commento


Hentai, perchè vergognarsi? ( per adolescenti )


Post raccomandati

Salve volevo dirvi che ne peno degli hentai ragazzi ( maschietti soprattutto ;) io ritengo che non ci si debba affatto vergognare di possedere volumi hentai in casa : e poi come dice mio padre e naturele nell'adolescenza soddisfare certe richieste del nostro corpo ( anche i nostri genitori lo facevano da piccoli ma con i fumetti !) . Però bisogna dire che c'è hentai e Hentai : gli hentai non sono solo filmati che trovate in siti sporcaccioni , ma nelle fumetterie ce ne sono molti ed anche con delle trame appassionanti ! ( non aspettatevi ste gran robe son sempre hentai ) , io vi consiglio le oper di yamatogawa fra cui witchcraft e power play ;) . non aspettatevi cose banali si la stori che i disegni sono ben strutturatio infatti non troverete corpi spoporzionati anzi esattamente il contrario ed inoltre la trama vi lascerà  stupiti ( più che altro perchè c'è ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riapro questa discussione visto che il regolamento vieta solo la pubblicazione di contenuti espliciti vietati ai minori e/o linguaggio non appropriato; fintanto che si discute con le giuste parole e tenendo a mente di essere all'interno di un forum visitato anche da bambini (dunque senza pubblicare screen/video/materiale esplicito), questo topic può restare dov'è. Mi raccomando: argomenti maturi necessitano di un certo tatto da parte di chi ne discetta! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...