Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, 

segnalo che venerdì, ore 19.30 su Boing, verrà trasmesso in TV il film "Scelgo Te". 

 

Dopo "Diance ed il Bozzolo della Distruzione", "Hoopa e lo scontro epocale" e infine "Volcanion e la meraviglia meccanica", siamo al quarto film che Mediaset ripassa in TV. 

Inviato
On 16/03/2026 at 14:52, Aleb117 ha scritto:

Ciao a tutti, 

segnalo che venerdì, ore 19.30 su Boing, verrà trasmesso in TV il film "Scelgo Te". 

 

Dopo "Diance ed il Bozzolo della Distruzione", "Hoopa e lo scontro epocale" e infine "Volcanion e la meraviglia meccanica", siamo al quarto film che Mediaset ripassa in TV. 

È prevista una sua eventuale replica? Purtroppo me lo so perso...

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...