Aleb117 Inviato 16 marzo Inviato 16 marzo Ciao a tutti, segnalo che venerdì, ore 19.30 su Boing, verrà trasmesso in TV il film "Scelgo Te". Dopo "Diance ed il Bozzolo della Distruzione", "Hoopa e lo scontro epocale" e infine "Volcanion e la meraviglia meccanica", siamo al quarto film che Mediaset ripassa in TV.
Anty01 Inviato 16 marzo Inviato 16 marzo Grazie per la segnalazione. Spero di vedere presto anche quelli di Unima.
bavarino8 Inviato Martedì alle 12:25 Inviato Martedì alle 12:25 On 16/03/2026 at 14:52, Aleb117 ha scritto: Ciao a tutti, segnalo che venerdì, ore 19.30 su Boing, verrà trasmesso in TV il film "Scelgo Te". Dopo "Diance ed il Bozzolo della Distruzione", "Hoopa e lo scontro epocale" e infine "Volcanion e la meraviglia meccanica", siamo al quarto film che Mediaset ripassa in TV. È prevista una sua eventuale replica? Purtroppo me lo so perso...
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare
Crea adesso un account
Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!
Crea un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui!
Accedi adesso