StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Se volete fare una fan fiction ma fate molti errori grammaticali o non volete scrivere, contattatemi tramite MP e vi scriverò la storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Se uno vuole fare una fan fiction la fa da se. Non abbiamo mica bisogno di uno scriba ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Se uno vuole fare una fan fiction la fa da se. Non abbiamo mica bisogno di uno scriba ._.Esatto XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Se uno vuole fare una fan fiction la fa da se. Non abbiamo mica bisogno di uno scriba ._. Ma magari c'è un dislessico o semplicemente non vuole scrivere lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ma magari c'è un dislessico o semplicemente non vuole scrivere lol. Se uno non vuole scrivere o è dislessico non penso che gli venga voglia di fare una fan fiction ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ma magari c'è un dislessico o semplicemente non vuole scrivere lol.come chualcuno dislessiuoco, mi pararere impossibilè XD o non sa semplicemente scrivere Apparte gli scherzi la dislessia è:un disturbo classificato tra i disturbi specifici di apprendimento , e la sua principale manifestazione consiste nella difficoltà che hanno i soggetti colpiti a leggere velocemente e correttamente ad alta voce. Tali difficoltà non possono essere ricondotte a insufficienti capacità intellettive, a mancanza di istruzione , a cause esterne o a deficit sensoriali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Capito, ma fa sempre comodo agli Slaking. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Capito, ma fa sempre comodo agli Slaking. Gli slaking se vogliono davvero scrivere una FF fanno bene a regredire in Vigoroth e darsi da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 come chualcuno dislessiuoco, mi pararere impossibilè XD o non sa semplicemente scrivere Apparte gli scherzi la dislessia è:un disturbo classificato tra i disturbi specifici di apprendimento , e la sua principale manifestazione consiste nella difficoltà che hanno i soggetti colpiti a leggere velocemente e correttamente ad alta voce. Tali difficoltà non possono essere ricondotte a insufficienti capacità intellettive, a mancanza di istruzione , a cause esterne o a deficit sensoriali.mai visto scrivere così qualcuno! cmq. le fan fiction servono anke per vedere come sei in italiano, quindi se le fai fare da altri sarebbe uno spreco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 mai visto scrivere così qualcuno! cmq. le fan fiction servono anke per vedere come sei in italiano, quindi se le fai fare da altri sarebbe uno spreco Nemmeno io !!!!!! Ma, aspetta un attimo sono io quel nabbo XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Clami, Hero ci vuole solo aiutare!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Non ho capito il senso del topic -.- Cioè fare una FF implica scrivere un breve racconto dove è importante oltre alla semplice narrazione lo stile, le idee e quindi la personalità dello scrittore che il piccolo scrivano fiorentino di turno non potrà mai emulare. Perciò visto che scrivere una FF è qualcosa di personale, credo che non sia soddisfacente né per "ideatore" che ha gettato le basi per un' opera a metà , né per lo "scrivano". Al massimo si può proporre una collaborazione, dove ognuno da' il suo contributo, si mescolano pareri ed impressioni arricchendo ancora di più l' elaborato. Mi sento poi di esortare tutti a scrivere delle FF (o partecipare ai Contest di scrittura) perché forse può sembrare una cosa banale, ma riesce a portarti grandi soddisfazioni magari non fate come me che ne ho lasciate due a meta D: Byez <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Nemmeno io !!!!!! Ma, aspetta un attimo sono io quel nabbo XD XD XD lol xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.