Vai al commento


Fan fiction.


StabnShoot

Post raccomandati

Ma magari c'è un dislessico o semplicemente non vuole scrivere lol.

come chualcuno dislessiuoco, mi pararere impossibilè XD

 

o non sa semplicemente scrivere

 

Apparte gli scherzi la dislessia è:

un disturbo classificato tra i disturbi specifici di apprendimento , e la sua principale manifestazione consiste nella difficoltà  che hanno i soggetti colpiti a leggere velocemente e correttamente ad alta voce. Tali difficoltà  non possono essere ricondotte a insufficienti capacità  intellettive, a mancanza di istruzione , a cause esterne o a deficit sensoriali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come chualcuno dislessiuoco, mi pararere impossibilè XD

 

o non sa semplicemente scrivere

 

Apparte gli scherzi la dislessia è:

un disturbo classificato tra i disturbi specifici di apprendimento , e la sua principale manifestazione consiste nella difficoltà  che hanno i soggetti colpiti a leggere velocemente e correttamente ad alta voce. Tali difficoltà  non possono essere ricondotte a insufficienti capacità  intellettive, a mancanza di istruzione , a cause esterne o a deficit sensoriali.

mai visto scrivere così qualcuno! 

cmq. le fan fiction servono anke per vedere come sei in italiano, quindi se le fai fare da altri sarebbe uno spreco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mai visto scrivere così qualcuno! 

cmq. le fan fiction servono anke per vedere come sei in italiano, quindi se le fai fare da altri sarebbe uno spreco

Nemmeno io !!!!!! Ma, aspetta un attimo sono io quel nabbo  XD XD XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito il senso del topic -.-


 


Cioè fare una FF implica scrivere un breve racconto dove è importante oltre alla semplice narrazione lo stile, le idee e quindi la personalità  dello scrittore che il piccolo scrivano fiorentino di turno non potrà  mai emulare. Perciò visto che scrivere una FF è qualcosa di personale, credo che non sia soddisfacente né per "ideatore" che ha gettato le basi per un' opera a metà , né per lo "scrivano".


 


Al massimo si può proporre una collaborazione, dove ognuno da' il suo contributo, si mescolano pareri ed impressioni arricchendo ancora di più l' elaborato. 


 


Mi sento poi di esortare tutti a scrivere delle FF (o partecipare ai Contest di scrittura) perché forse può sembrare una cosa banale, ma riesce a portarti grandi soddisfazioni magari non fate come me che ne ho lasciate due a meta D:


 


Byez <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...