Abrio Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Penso sia inutile, ma ci provo lo stesso Cerco un codice per la promo del download gratis che non sia né monster hunter né animal crossing. Posso darvi in cambio anche codici per 600 punti stella e i miei 2 poképoints vi vendo anche mia madre.Avrete anche il mio amore eterno :*Edit: potete scegliere da qui: http://db.tt/c3B4tZ5xTutti non grattati:http://db.tt/EUG62FRt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 hai ancora il codice regalo di Monster Hunter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 L'ho usato purtroppo :/edit: comunque sotto l'età di 16 anni non si può usare la presentazione... Almeno dal lato di chi presenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 L'ho usato purtroppo :/ Asd, vabbe', se mi avanza un codice di Mystery Dungeon o di qualcos'altro ti avverto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Grazie, ma da stasera credo che non avrò più occasione di sfruttare la promo.(leggi l'edit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Grazie, ma da stasera credo che non avrò più occasione di sfruttare la promo.(leggi l'edit)Intendi la presentazione di MH? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Intendi la presentazione di MH?esattamente. Purtroppo così io ci sono rimasto fregato lol(In caso è meglio se continuiamo in mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Edit: affare NON fatto... Se qualcuno si vuole offrire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Uppo che mi hanno tirato la sola su un altro forum <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Purtroppo animal crossing l'ho già registrato e un gioco scaricato non ha codice ma dà automaticamente i punti stella. Grazie lo stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Vedo che c'è scritto Pokèmon Black Version 2 Io ti potrei dare il mio codice per i due PokéPoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Quelli sono i codici che offro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Forse riesco a reperire un codice di MD, ti faccio sapere (Tanto io la promozione l'ho già completata, gg ò/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Io potrei darti il codice di mystery dungeon per 800 punti stella, che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Io potrei darti il codice di mystery dungeon per 800 punti stella, che ne dici?Perfetto. Mp.@NewtoN: come vedi sembra che abbia risolto. Grazie comunque. Gentilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.