FnaTepig Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 quali sono i colori che non vi piacciono?I miei sono rosso - magenta e rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Odio profondo verso il rosa. Come ho già scritto nel mio profilo invece amo il rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 tutte le tonalità del rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Odio profondo verso il rosa. Come ho già scritto nel mio profilo invece amo il rosso :flareonplz: odiare, non adorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 L'arancione!e qusi tutte le tonalità del rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Anch'io odio il rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Verde scuro, marrone chiaro e grigio scuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 fuxia e rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Tutti che odiate il rosa? Oddio che maschi.. -.-Comunque, io non odio alcun colore.. Se dovessi votare, peró, direi il verde scuro. Inguardabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Tutte le tonalità del rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Rosso e rosa, un po anche il grigio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 marrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Mhm, diciamo che io detesto i colori fosforescenti. Soprattutto il verde fosforescente. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Il marrone perchè mi ricorda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Se proprio ne devo odiare qualcuno quelli tristi come il nero e il grigio ma non mi dispiacciono nemmeno tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Mi piacciono più o meno tutti, ma detesto il marrone perchè...Patrat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Marrone Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Il Rosa chiaro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 il grigio e un po' alcune tonalità del rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 non ho colori che odio in particolare ma se proprio devo nominarne uno il marrone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 il giallo,porcheria colossale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Il beige. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 nexunoforse il verde, ma boh dipende qualche volta sì qualche volta no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ma cosa avete tutti contro il rosa?o m il rs e d fmmn!!1!!Maschilisti. -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.