RossoAllenatore Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 il grigio che è davvero deprimente e che vedo ogni giorno in città !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 L'azzurro, il marrone e il grigio. Beh, dire che li detesto è esagerato. Diciamo che mi infastidisce la loro vista, nulla di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Qualsiasi tonaltà di marrone!! Mi ricorda troppo la popò LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Non ho un colore particolare che odio.Ne ho uno che detesto con tutto il mio cuore e che è il rosa e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Non odio nessun colore però quello che mi piace di meno è il rosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Quasi tutti i marroni e il verde scuro o grigiastro, tipo il verde bottiglia o il verde oliva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Rosa. Non capisco perché sia il colore della femminilità . Non piace nemmeno alle ragazze. (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Io non odio nessun colore,ma se devo nominarne uno dico il giallo,ma non è che l'odio e che mi da un fastidio atroce vederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Nero e marrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Marrone e Verde, dai à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 rosa,in tutte le tonalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 rosa, rosa, rosa, rosa... ho già detto rosa? rosarosarosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvonne Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Boh, nessuno. I colori sono tuuutti bellissimi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Patrat?Il fondo schiena XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.