Soul Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Vorrei iniziare un altro manga.. peró non so quale. L'ultimo che ho letto é stato Soul Eater. Apparte questo: mi consigliate di leggere il manga di Neon Genesis Evangelion e quello di Kingdom Hearts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Vorrei iniziare un altro manga.. peró non so quale. L'ultimo che ho letto é stato Soul Eater. Apparte questo: mi consigliate di leggere il manga di Neon Genesis Evangelion e quello di Kingdom Hearts? Di neon genesis evangelion di consiglio l'anime : è la storia originale , il manga ha preso spunto dall'anime strano vero ? comunque di consiglio medaka box : è sensazionale c'è un po' di ecchi ( non esagerato ) e ha battute divertentissime e azione a non finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Di neon genesis evangelion di consiglio l'anime : è la storia originale , il manga ha preso spunto dall'anime strano vero ? comunque di consiglio medaka box : è sensazionale c'è un po' di ecchi ( non esagerato ) e ha battute divertentissime e azione a non finire Sicuro che c'é poco ecchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Vorrei iniziare un altro manga.. peró non so quale. L'ultimo che ho letto é stato Soul Eater. Apparte questo: mi consigliate di leggere il manga di Neon Genesis Evangelion e quello di Kingdom Hearts? Non ti consiglio nessun dei due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Sicuro che c'é poco ecchi? si poco ecchi tipo one piece che ci sono le big boobs e non ascoltare lugia sono stupendi entrambi e se vuoi un bel horror di consiglio l'attacco dei giganti : non è tanto un horror violento ma più psicologico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 March Story. Raramente ho visto un manga bello al suo livello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Fra i due il migliore è Kingdom Hearts! Ma ti consiglio Fairy Tail, una storia affascinante che ti fa rimanere sempre con il fiato sospeso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 si poco ecchi tipo one piece che ci sono le big boobs e non ascoltare lugia sono stupendi entrambi e se vuoi un bel horror di consiglio l'attacco dei giganti : non è tanto un horror violento ma più psicologico Niente horror.. Oltre a leggerlo devo portarlo agli orali ai professori per fargli vedere cosa cosa i Manga. Perció pensavo di andare sul sicuro con qual cosa che giá conosco tipo KH e NGE.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Fra i due il migliore è Kingdom Hearts! Ma ti consiglio Fairy Tail, una storia affascinante che ti fa rimanere sempre con il fiato sospeso! Fairy tail non ha senso ogni saga sembra non significar niente combattono e si dimentica tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 leggiti il manga pokemon adventures,è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 si poco ecchi tipo one piece che ci sono le big boobs e non ascoltare lugia sono stupendi entrambi e se vuoi un bel horror di consiglio l'attacco dei giganti : non è tanto un horror violento ma più psicologico Tralasciando NGE che a te piace, come puoi dire che è bello il Manga di KH? Non piace nemmeno a chi è fan della serie, lol. Fra i due il migliore è Kingdom Hearts! Ma ti consiglio Fairy Tail, una storia affascinante che ti fa rimanere sempre con il fiato sospeso! Ma cosa? Fairy Tail non ce l' ha la storia :°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Niente horror.. Oltre a leggerlo devo portarlo agli orali ai professori per fargli vedere cosa cosa i Manga. Perció pensavo di andare sul sicuro con qual cosa che giá conosco tipo KH e NGE.. i primi che ti ho detto allora vanno benissimo 2 capolavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Fra i due il migliore è Kingdom Hearts! Ma ti consiglio Fairy Tail, una storia affascinante che ti fa rimanere sempre con il fiato sospeso! Volevo provarlo.. Peró nel mio rivenditore di fiducia é esaurito. E a me serve prima di mercoledà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Tralasciando NGE che a te piace, come puoi dire che è bello il Manga di KH? Non piace nemmeno a chi è fan della serie, lol. a me fa schifo il manga di KH non ho detto che è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Fairy tail non ha senso ogni saga sembra non significar niente combattono e si dimentica tutto Non è affatto vero! Mica sono come Ash! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Non è affatto vero! Mica sono come Ash! LOL Invece è vero che FT non ha un senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Non è affatto vero! Mica sono come Ash! LOL Fairy tail è comunque inutile : personaggi caratterizzati malissimo ed è la copia di rave ( se non sai cos'è vai su wikipedia ! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Quindi la scelta é tra March Story e Madaka Box. Leggeró di entrambi la trama e poi decideró. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 bravo man e amore mio soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Fairy tail è comunque inutile : personaggi caratterizzati malissimo ed è la copia di rave ( se non sai cos'è vai su wikipedia ! ) E già Rave fa pena. E' proprio Mashima che non sa strutturare un Manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 E già Rave fa pena. E' proprio Mashima che non sa strutturare un Manga. Esatto mashima è un inetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 bravo man e amore mio soul (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 (?)che c'è sono il tuo fidanzato TROLLOLOOLLOLL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Il manga di KH non l'ho letto, però ho tutti e 5 i volumetti di KHII e non mi è piaciuto molto, storia sconclusionata e buttata lì per fare un manga. Io porterei uno Shonen ai professori (??), prova March Story o HunterxHunter u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Il manga di KH non l'ho letto, però ho tutti e 5 i volumetti di KHII e non mi è piaciuto molto, storia sconclusionata e buttata lì per fare un manga. Io porterei uno Shonen ai professori (??), prova March Story o HunterxHunter u.u grande man ti stimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.