Vai al commento

Mi consigliate un manga?

Post raccomandati

Inviato

Vorrei iniziare un altro manga.. peró non so quale. L'ultimo che ho letto é stato Soul Eater. Apparte questo: mi consigliate di leggere il manga di Neon Genesis Evangelion e quello di Kingdom Hearts?

Inviato

Vorrei iniziare un altro manga.. peró non so quale. L'ultimo che ho letto é stato Soul Eater. Apparte questo: mi consigliate di leggere il manga di Neon Genesis Evangelion e quello di Kingdom Hearts?

Di neon genesis evangelion di consiglio l'anime : è la storia originale , il manga ha preso spunto dall'anime strano vero ? ;) comunque di consiglio medaka box :  è sensazionale c'è un po' di ecchi ( non esagerato ) e ha battute divertentissime e azione a non finire ;)

Inviato

Di neon genesis evangelion di consiglio l'anime : è la storia originale , il manga ha preso spunto dall'anime strano vero ? ;) comunque di consiglio medaka box : è sensazionale c'è un po' di ecchi ( non esagerato ) e ha battute divertentissime e azione a non finire ;)

Sicuro che c'é poco ecchi?

Inviato

Non ti consiglio nessun dei due.

Inviato

Sicuro che c'é poco ecchi?

si poco ecchi tipo one piece che ci sono le big  boobs e non ascoltare lugia sono stupendi entrambi e se vuoi un bel horror di consiglio l'attacco dei giganti : non è tanto un horror violento ma più psicologico ;)

Inviato

Fra i due il migliore è Kingdom Hearts! Ma ti consiglio Fairy Tail, una storia affascinante che ti fa rimanere sempre con il fiato sospeso!

Inviato

si poco ecchi tipo one piece che ci sono le big boobs e non ascoltare lugia sono stupendi entrambi e se vuoi un bel horror di consiglio l'attacco dei giganti : non è tanto un horror violento ma più psicologico ;)

Niente horror.. Oltre a leggerlo devo portarlo agli orali ai professori per fargli vedere cosa cosa i Manga. Perció pensavo di andare sul sicuro con qual cosa che giá conosco tipo KH e NGE..

Inviato

Fra i due il migliore è Kingdom Hearts! Ma ti consiglio Fairy Tail, una storia affascinante che ti fa rimanere sempre con il fiato sospeso!

Fairy tail non ha senso ogni saga sembra non significar niente combattono e si dimentica tutto

Inviato

si poco ecchi tipo one piece che ci sono le big  boobs e non ascoltare lugia sono stupendi entrambi e se vuoi un bel horror di consiglio l'attacco dei giganti : non è tanto un horror violento ma più psicologico ;)

Tralasciando NGE che a te piace, come puoi dire che è bello il Manga di KH? Non piace nemmeno a chi è fan della serie, lol.

Ma cosa? Fairy Tail non ce l' ha la storia :°°D

Inviato

Niente horror.. Oltre a leggerlo devo portarlo agli orali ai professori per fargli vedere cosa cosa i Manga. Perció pensavo di andare sul sicuro con qual cosa che giá conosco tipo KH e NGE..

i primi che ti ho detto allora vanno benissimo 2 capolavori ;)

Inviato

Volevo provarlo.. Peró nel mio rivenditore di fiducia é esaurito. E a me serve prima di mercoledà­.

Inviato

Tralasciando NGE che a te piace, come puoi dire che è bello il Manga di KH? Non piace nemmeno a chi è fan della serie, lol.

a me fa schifo il manga di KH non ho detto che è bello :crazy:

Inviato

Fairy tail non ha senso ogni saga sembra non significar niente combattono e si dimentica tutto

Non è affatto vero! Mica sono come Ash! LOL

Inviato

Non è affatto vero! Mica sono come Ash! LOL

Fairy tail è comunque inutile : personaggi caratterizzati malissimo ed è la copia di rave ( se non sai cos'è vai su wikipedia ! )

Inviato

Quindi la scelta é tra March Story e Madaka Box. Leggeró di entrambi la trama e poi decideró. :D

Grazie a tutti.

Inviato

Fairy tail è comunque inutile : personaggi caratterizzati malissimo ed è la copia di rave ( se non sai cos'è vai su wikipedia ! )

E già  Rave fa pena. E' proprio Mashima che non sa strutturare un Manga.

Inviato

Il manga di KH non l'ho letto, però ho tutti e 5 i volumetti di KHII e non mi è piaciuto molto, storia sconclusionata e buttata lì per fare un manga. Io porterei uno Shonen ai professori (??), prova March Story o HunterxHunter u.u

Inviato

Il manga di KH non l'ho letto, però ho tutti e 5 i volumetti di KHII e non mi è piaciuto molto, storia sconclusionata e buttata lì per fare un manga. Io porterei uno Shonen ai professori (??), prova March Story o HunterxHunter u.u

grande man ti stimo ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...