Vai al commento

Mi consigliate un manga?

Post raccomandati

Vorrei iniziare un altro manga.. peró non so quale. L'ultimo che ho letto é stato Soul Eater. Apparte questo: mi consigliate di leggere il manga di Neon Genesis Evangelion e quello di Kingdom Hearts?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei iniziare un altro manga.. peró non so quale. L'ultimo che ho letto é stato Soul Eater. Apparte questo: mi consigliate di leggere il manga di Neon Genesis Evangelion e quello di Kingdom Hearts?

Di neon genesis evangelion di consiglio l'anime : è la storia originale , il manga ha preso spunto dall'anime strano vero ? ;) comunque di consiglio medaka box :  è sensazionale c'è un po' di ecchi ( non esagerato ) e ha battute divertentissime e azione a non finire ;)

Link al commento

Di neon genesis evangelion di consiglio l'anime : è la storia originale , il manga ha preso spunto dall'anime strano vero ? ;) comunque di consiglio medaka box : è sensazionale c'è un po' di ecchi ( non esagerato ) e ha battute divertentissime e azione a non finire ;)

Sicuro che c'é poco ecchi?

Link al commento

Non ti consiglio nessun dei due.

Link al commento

si poco ecchi tipo one piece che ci sono le big boobs e non ascoltare lugia sono stupendi entrambi e se vuoi un bel horror di consiglio l'attacco dei giganti : non è tanto un horror violento ma più psicologico ;)

Niente horror.. Oltre a leggerlo devo portarlo agli orali ai professori per fargli vedere cosa cosa i Manga. Perció pensavo di andare sul sicuro con qual cosa che giá conosco tipo KH e NGE..

Link al commento

si poco ecchi tipo one piece che ci sono le big  boobs e non ascoltare lugia sono stupendi entrambi e se vuoi un bel horror di consiglio l'attacco dei giganti : non è tanto un horror violento ma più psicologico ;)

Tralasciando NGE che a te piace, come puoi dire che è bello il Manga di KH? Non piace nemmeno a chi è fan della serie, lol.

Fra i due il migliore è Kingdom Hearts! Ma ti consiglio Fairy Tail, una storia affascinante che ti fa rimanere sempre con il fiato sospeso!

Ma cosa? Fairy Tail non ce l' ha la storia :°°D

Link al commento

Niente horror.. Oltre a leggerlo devo portarlo agli orali ai professori per fargli vedere cosa cosa i Manga. Perció pensavo di andare sul sicuro con qual cosa che giá conosco tipo KH e NGE..

i primi che ti ho detto allora vanno benissimo 2 capolavori ;)

Link al commento

Fra i due il migliore è Kingdom Hearts! Ma ti consiglio Fairy Tail, una storia affascinante che ti fa rimanere sempre con il fiato sospeso!

Volevo provarlo.. Peró nel mio rivenditore di fiducia é esaurito. E a me serve prima di mercoledà­.

Link al commento

Il manga di KH non l'ho letto, però ho tutti e 5 i volumetti di KHII e non mi è piaciuto molto, storia sconclusionata e buttata lì per fare un manga. Io porterei uno Shonen ai professori (??), prova March Story o HunterxHunter u.u

Link al commento

Il manga di KH non l'ho letto, però ho tutti e 5 i volumetti di KHII e non mi è piaciuto molto, storia sconclusionata e buttata lì per fare un manga. Io porterei uno Shonen ai professori (??), prova March Story o HunterxHunter u.u

grande man ti stimo ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...