Soul Inviato 19 giugno, 2013 Autore Inviato 19 giugno, 2013 che c'è sono il tuo fidanzato TROLLOLOOLLOLL O.O [/OT]
Flamiya Inviato 19 giugno, 2013 Inviato 19 giugno, 2013 (Non ho letto le risposte che sono già state date, perdono.) Io consiglierei Deadman Wonderland. Lo consiglio a tutti. LOLÈ una bella storia, degli stessi autori di "Eureka 7", se sai di che parlo.È un mix di battaglie, complotti e sentimenti, non è male. Anzi. Non ho letto Neon Genesis Evangelion, ma posso assicurati che vale la pena leggere i manga di Kingdom Hearts, è un bel mix tra disegno e azione tipica dei videogiochi, è stato riprodotto bene
Soul Inviato 19 giugno, 2013 Autore Inviato 19 giugno, 2013 (non ho letto le risposte che sono già state date, perdono.)io consiglierei Deadman Wonderland. Lo consiglio a tutti. LOLè una bella storia, degli stessi autori di "Eureka 7", se sai di che parlo.è un mix di battaglie, comlotti e sentimenti, non è male. anzi.non ho letto neon genesis evangelion, ma posso assicurati che vale la pena leggere i manga di Kingdom Hearts, è un bel mix tra disegnoe e azione tipica dei videogiochi, è stato riprodotto bene Grazie mille. Hai dato la risposta migliore descrivendo anche i manga che mi hai consigliato.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.