Vai al commento

Secondo voi, se vendo questi giochi al game stop, quanto posso ricavare?

Naira

Post raccomandati

Ciao! Già  un'altra volta ho venduto alcuni giochi al game stop (e ci ho ricavato molto poco).

Ho intenzione di vendere altri giochi per poter accumulare un po' di soldi e comprare Animal crossing: new leaf.

I giochi sono i seguenti:

-Stelle sul ghiaccio per NDS (comprato quando ero più piccola, se lo prenderanno neanche per un euro xD)

-The legend of Zelda twilight princess per Wii

-Thrillville fuori dai binari per xbox 360

-Ghost recon 2 advanced warfighter per xbox 360

-Assassin's creed per xbox 360

Secondo voi quanto ci posso ricavare?

Grazie a chi risponderà !

PS:Spero sia nella sezione giusta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Già  un'altra volta ho venduto alcuni giochi al game stop (e ci ho ricavato molto poco).

Ho intenzione di vendere altri giochi per poter accumulare un po' di soldi e comprare Animal crossing: new leaf.

I giochi sono i seguenti:

-Stelle sul ghiaccio per NDS (comprato quando ero più piccola, se lo prenderanno neanche per un euro XD)

-The legend of Zelda twilight princess per Wii

-Thrillville fuori dai binari per xbox 360

-Ghost recon 2 advanced warfighter per xbox 360

-Assassin's creed per xbox 360

Secondo voi quanto ci posso ricavare?

Grazie a chi risponderà !

PS:Spero sia nella sezione giusta.

Be penso che possano darti una 15 di euro se sono clementi : ti consiglio di andare da open game li potressti sicuramente guadagnare 15 euro e forse un po' di più ;)

100 euro il game stop non te li dà  nemmeno per l'oro : infatti game stop e conosciuto perchè non ti dà  niente quando si portano gli usati

Link al commento

100 euro il game stop non te li dà  nemmeno per l'oro : infatti game stop e conosciuto perchè non ti dà  niente quando si portano gli usati

Eh...infatti D:

Una volta volta per Fifa 12 per xbox 360 (col disco PERFETTO) mi hanno dato 4 euro ._.

Link al commento

-Stelle sul ghiaccio per NDS  massimo 5 euro
-The legend of Zelda twilight princess per Wii i dischi per wii son tutti rovinati 2 euro
-Thrillville fuori dai binari per xbox 360 se è in buono stato sui 7 euro
-Ghost recon 2 advanced warfighter per xbox 360 se è in buono stato una decina d' euro
-Assassin's creed per xbox 360 se è in buono stato 12 euro

se quelli per xbox sono in cattivo stato ci prendi poco meno di 5 euro. alla fine mi puoi dire com'è andrà  se li venderai?? 

Link al commento

Secondo voi, se provo a venderli al mediaworld, al saturn, al trony, da expert (o in qualsiasi altro negozio di questo tipo) se li prendono?

Se sì, sono tirchi quanto quelli del game stop, oppure se li prendono per qualche soldino in più?

Link al commento

Secondo voi, se provo a venderli al mediaworld, al saturn, al trony, da expert (o in qualsiasi altro negozio di questo tipo) se li prendono?

Se sì, sono tirchi quanto quelli del game stop, oppure se li prendono per qualche soldino in più?

Di sicuro ci prendi di più alla Mediaworld. Ma non aspettarti più di tre banconote blu, comunque.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...