Naira Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ciao! Già un'altra volta ho venduto alcuni giochi al game stop (e ci ho ricavato molto poco).Ho intenzione di vendere altri giochi per poter accumulare un po' di soldi e comprare Animal crossing: new leaf.I giochi sono i seguenti:-Stelle sul ghiaccio per NDS (comprato quando ero più piccola, se lo prenderanno neanche per un euro xD)-The legend of Zelda twilight princess per Wii-Thrillville fuori dai binari per xbox 360-Ghost recon 2 advanced warfighter per xbox 360-Assassin's creed per xbox 360Secondo voi quanto ci posso ricavare?Grazie a chi risponderà !PS:Spero sia nella sezione giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 stelle sul ghiaccio massimo 5 euro..Quelli per xbox invece potrebbero valutarteli molto di piu sulla 25ina ciascuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 se sono usati ma perfetti.... sui 100 €!se sono sciupati.... beh. poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 se sono usati ma perfetti.... sui 100 €!se sono sciupati.... beh. pocoI giochi sono perfetti, senza neanche un graffio, ma dubito che valgano 100€... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Visto che non hanno neanche un graffio potresti venderli anche ad un buon prezzo, magari non saranno 100 euro ma di sicuro di più di 50... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ciao! Già un'altra volta ho venduto alcuni giochi al game stop (e ci ho ricavato molto poco).Ho intenzione di vendere altri giochi per poter accumulare un po' di soldi e comprare Animal crossing: new leaf.I giochi sono i seguenti:-Stelle sul ghiaccio per NDS (comprato quando ero più piccola, se lo prenderanno neanche per un euro XD)-The legend of Zelda twilight princess per Wii-Thrillville fuori dai binari per xbox 360-Ghost recon 2 advanced warfighter per xbox 360-Assassin's creed per xbox 360Secondo voi quanto ci posso ricavare?Grazie a chi risponderà !PS:Spero sia nella sezione giusta.Be penso che possano darti una 15 di euro se sono clementi : ti consiglio di andare da open game li potressti sicuramente guadagnare 15 euro e forse un po' di più 100 euro il game stop non te li dà nemmeno per l'oro : infatti game stop e conosciuto perchè non ti dà niente quando si portano gli usati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Purtroppo i giochi usati vengono valutati se nn sbaglio il 20-30% del loro valore. Pensate ho dovuto aggiungere 20€ per pkmn argento ss vendendo platino md2, quindi penso massimo 20/30€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Sposto Ma che... 100 euro? Al GameStop?Se ti va bene, prenderai 30 euro tra tutti, purtroppo. Senza contare il fatto che non riceverai soldi, ma buoni sconto per ulteriori acquisti nello stesso posto. Doppia fregatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 100 euro il game stop non te li dà nemmeno per l'oro : infatti game stop e conosciuto perchè non ti dà niente quando si portano gli usati Eh...infatti D: Una volta volta per Fifa 12 per xbox 360 (col disco PERFETTO) mi hanno dato 4 euro ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 30 $ ma anke 25 xkè alla game stop mica danno 20 $ l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 seee al game stop anche se gli porti un gioco in edizione limitata platinato d'oro ti danno un succo di frutta alla pescaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Vendili su ebay ma comunque verso i 30€ D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 -Stelle sul ghiaccio per NDS massimo 5 euro-The legend of Zelda twilight princess per Wii i dischi per wii son tutti rovinati 2 euro-Thrillville fuori dai binari per xbox 360 se è in buono stato sui 7 euro-Ghost recon 2 advanced warfighter per xbox 360 se è in buono stato una decina d' euro-Assassin's creed per xbox 360 se è in buono stato 12 euro se quelli per xbox sono in cattivo stato ci prendi poco meno di 5 euro. alla fine mi puoi dire com'è andrà se li venderai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Secondo voi, se provo a venderli al mediaworld, al saturn, al trony, da expert (o in qualsiasi altro negozio di questo tipo) se li prendono?Se sì, sono tirchi quanto quelli del game stop, oppure se li prendono per qualche soldino in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Nn saprei, forse è meglio venderli su ebay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Secondo voi, se provo a venderli al mediaworld, al saturn, al trony, da expert (o in qualsiasi altro negozio di questo tipo) se li prendono? Se sì, sono tirchi quanto quelli del game stop, oppure se li prendono per qualche soldino in più? Di sicuro ci prendi di più alla Mediaworld. Ma non aspettarti più di tre banconote blu, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 scusate se mi intrometto... quanto può valere kid icaus 3ds perfetto con piedistallo? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 essendo sincero se te li cedono per 20 euro rifiuterei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Una trentina credo, se li porti da GS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sneasel Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 io so solo che da gamestop non conviene sicuramente!molto meglio cercare di venderli su ebay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 E' inutile che sparate prezzi cosi giusto per un +1 , a questa domanda non c'è risposta. Dovresti andare direttamente da Game Stop per saperlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Di solito gamestop non valuta molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.