Vai al commento


[MissReshi9 & Yvelove]Un viaggio fantastico!


Aryuuka

Post raccomandati

1° capitolo:amiche separate,amiche ritrovate.

 

 

Era una giornata tranquilla a Soffiolieve, le due amiche che da un tempo non si vedevano ,presto si ritrovarono!
<<Oh che bello!Dopo 5 anni rivedo la mia amica Sofia.Vado alla stazione a prenderla!Mi ha detto che mi aspettava una sorpresa!>>
Arrivata alla stazione.......
<<Ciao! È da tanto tempo che non ci vediamo!Ecco quà  un piccolo pensierino!>>Disse entusiasta Sofia.
<<Wow!Grazie!è proprio bello,sai mi piacciono molto gli Snivy,sarà  il mio portafortuna!>>Rispose
<<Prego,appena ho visto questo ciondolino di Snivy lo subito acquistato!>>
<<Andiamo a casa>>propose  Nataly.
<<Ok!>> E le due migliori amiche si recarono a casa.
Arrivati a casa.......
<<Senti,ogni volta che io volevo chiederti una cosa o eri assente o in viaggio per una borsa di studio!Quindi per le vacanze io proporei di fare un viaggio per incontrare nuovi pokèmon e fare nuove conoscenze?>>Disse Nataly con speranza di un si.
<<E c’è bisogno di chiederlo?Ovvio che è si!>>Rispose.
<<EVVAI!>>Urlarono tutte e due!

_______________________________________________________________________________________

 

Commenti quà :http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18498-missreshi9-pokèstar2000un-viaggio-fantasticocommenti/

 

 

Scheda personaggi quà :http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18493-missreshi9-pok%C3%A8star2000un-viaggio-fantasticopersonaggi/



2° capitolo: si parte!

 

<<Sarà  meglio portarci solo i vestiti ci fermeremo a un centro pokèmon ogni tanto!>>Disse Sofia.

 

<<Ok! Adesso ci manca solo la prima destinzione!>>Rispose Nataly.

 

<<Non c'è bisogno di una tappa! Andremo dove il vento ci guida>>Rispose di nuovo Sofia.

 

<<PARTIAMO!>>Dissero tutte due.

 

Partite....

 

<<Mmmmm,c'è proprio un centro pokèmon quà  vicino!il tempo sta peggiorando.....Oh no,inizia a piovere!>>Disse preoccupata Nataly.

 

<<EHI! VOI ! VENITE DENTRO>>

 

<<Arriviamo!>>rispose all'infermiera che controllava quel centro pokèmon.

 

Entrati........

 

<<Oh,meno male che vi ho chiamatie o rischiavate di prendervi un bel raffreddore!>>Disse l'infermiera.

 

<<Grazie,noi eravamo in viaggio,ma già  comincia male.....>>Disse Sofia.

 

<<Il tempo si stabilizzerà  entro domani è meglio se dormite quà !

 

<<Certo!>>

 

Passate  2 ore............

 

<<Andiamo a letto!>>

 

<<ok!>> Rispose Nataly.

 

Alle 2 di notte...........

 

<<Ma che?>> Disse Nataly.

 

<<Presto uscite! PRESTO!>> Urlo l'infermiera<<Il tetto sta per crollare>>

 

<<Cosa?>>Disse preoccupata Sofia.

 

Usciti tutti fuori...........

 

<<Oh,no adesso siamo senza tetto!>>

 

<<mmmm.......questo tornado è un po strano non pensi anche tu Nataly?>>

 

<<Concordo.......>>Rispose Nataly.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3° capitolo:che l'avventura inizi!


 


Mentre tutti cercano di capire da che cosa o da chi è stato causato questo tornado le ragazze hanno trovato un'indizio....


 


<<Ehi,Sofia,guarda cosa ho trovato è una gemma.....>>


<<No non è una gemma,è un pezzo di ghiaccio tagliato a fulmine.....a fulmine!>>Rispose  con una piccola soluzione Sofia.


<<Che c'è,è qualcosa di brutto?>>Chiese pensierosa Nataly.


<<No! è un pezzo di ghiaccio normale>>Rispose Sofia.


<<No!può sembrare un normale pezzo di ghiaccio ma inrelatà  se guardate bene il ghiaccio è a forma del ciuffo di articuno ed è spezzato a fulmine,se ci pensate il fulmine ricorda zapdos,insieme hanno di sicuro fatto questo fenomeno!>>Disse ingengnosa l'infermiera.


<<Wow!quindi dici che sono stati dei leggendari a farlo?>>Domandò Natly.


<<esatto!>>Rispose l'infermiera


<<Una storia narra che ogni mille anni gli allenatori leggendari escano dal posto in cui si nascondevano per placare la rabbia dei pokèmon leggendari creata da nemici.Ovviamente penserete che dovrebbero essere già  morti ma inreltà  c'è ne sono sempre nuovi!>>


<<O-D-D-I-O!>>Disse Nataly.


<<E se nel nostro viaggio incontrassimo tutti i pokèmon leggendari per questa leggenda...potremmo incontrare anche gli allenatori leggendari!>>Ipotezzò Sofia.


<<Che dici è impossibile!>>


<<No! invece ha ragione il mio bisnonno mi raccontò prima di morire di aver incontrato due allenatori che li raccontarono di avere una


missione e lui si alleò incontrando tutti i pokèmon leggendari!>>Disse l'inferimera.


<<E se li incontrassimo come ha fatto il bisnonno della responsabile?>>Ipotezzo di nuovo Sofia.


<<Allora scopriamolo no!?>>Disse Nataly.


<<Partiamo!>>Urlarono tutte e due.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...