Farfetchdlover83 Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto Salve, per caso, voi utenti avete Pokémon esclusivi di Spada, poi vi dò quelli di Scudo, basta chiedere e mettere un codice per poi organizzarci, se non avete sirfetch'd, vi dò un mirino Noooooo:( Per caso mi spostate nella Page appropriata, non so come spostarla
Dani. Inviato Martedì alle 13:46 Inviato Martedì alle 13:46 On 21/08/2026 at 09:27, Farfetchdlover83 ha scritto: Salve, per caso, voi utenti avete Pokémon esclusivi di Spada, poi vi dò quelli di Scudo, basta chiedere e mettere un codice per poi organizzarci, se non avete sirfetch'd, vi dò un mirino Noooooo:( Per caso mi spostate nella Page appropriata, non so come spostarla Ciao! Ho controllato nei box di Spada e riesco a passarti, se ancora ne hai bisogno: Flapple Rufflet Scraggy Purtroppo non ho trovato altro degli esclusivi... mancherebbero all'appello Spoiler Farfetch'd Galar Seedot Indeedee (M) Darumaka Galar Mawile Solrock Basculin Scraggy Gothita Rufflet Deino Swirlix Passimian Turtonator Jangmo-o Stonjourner DLC Spoiler Pinsir Clauncher Omanyte Bagon e i vari leggendari
Farfetchdlover83 Inviato Mercoledì alle 17:53 Autore Inviato Mercoledì alle 17:53 Salve, grazie mille, dammi tutti quelli che hai, se vuoi ti do un Pokémon che ti manca che ho, poi mi dai zacian, purtroppo non ho più zamazenta, ma poi te lo ridò Se vuoi ci organizziamo domani, codice 5778 2888 Poi ti dò un uovo casuale, forse di munchlax Zacian per il Pokédex Poi aiutami con il mio schyter per evolverlo
Post raccomandati