Vai al commento

Fumo.

StabnShoot

Post raccomandati

Questa è la discussione seria del giorno.

Io penso che sia un idiozia che neanche si possa immaginare. Gente che crede che del veleno che gli provoca un lento suicidio gli faccia bene e interi paesi che hanno l'economia basata sul fumo, come se i soldi fossero più importanti degli abitanti.  Trovo inoltre vergognoso il fatto che tanti giovani fumino già  e che i genitori non abbiano il controllo su di esso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso tu sia in grado di discutere dell'economia dei paesi e perché sia sbagliato fumare alla tua età 

Btw esiste gia una discussione e comunque io fumo perché mi rilassa e non perché mi fa bene ;) ciao 

Piccolo non significa idiota.

Link al commento

più cche altro mi fa pensare il fatto della sigaretta elettronica che poteva risolvere alcune cose e invece vogliono abolirla con una scusa perchè ovviamente a loro graverebbe sul guadagno, poi se c'è già  una discussione mi sono ripetuta a caso... :)

Link al commento

Esiste già  una discussione "seria" a riguardo. La prossima volta cerca di esserlo anche tu ed usa la funzione "cerca".

Il tuo titolo utente dice la verità .

No ma non sei acculturato, io ho studiato economia so di cosa parlo fidati [ot] chiuedete pure

Baggianate! Io leggevo libri sui dinosauri a 4 anni! 

Link al commento

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12499-chi-di-voi-fuma/

discussione già  esistente.

Ti ha semplicemente detto di usare cerca, se lo avresti fatto avresti visto che già  c'era una discussione identica. non ci vedo niente di arrogante in questo.

Link al commento

Baggianate! Io leggevo libri sui dinosauri a 4 anni! 

dewotthero fermati qua, penso che nessuno voglia offenderti, quindi impara un po' d'umiltà  a capire che alcune cose devi ancora impararle per aprire discorsi seri

Link al commento

Al liceo tutti fumano, sinceramente, dite quello che volete fumatori, ma non fumate per rilassarvi o altro, fumate perché ovviamente siete dipendenti. Certo la maria è(era?) illegale, ma quando una droga si può tassare allora perché non renderla legale....

chiuedete pure

Hai aperto tu la discussione? lol

Chiuderanno lo stesso btw, perché già  esiste una discussione simile.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Arrogante: agg. Che si comporta con insolenza e aggressività 

Tra il leggere libri sui dinosauri e libri sull'economia di società  potresti anche trovare il tempo per leggerti un dizionario.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...