StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Scusatemi, dopo essere stato il più garbato possibile e aver detto anche una verità , Lilon mi segnala senza alcun motivo. Vorrei sapere il perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Dice che attacchi briga Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Scusatemi, dopo essere stato il più garbato possibile e aver detto anche una verità , Lilon mi segnala senza alcun motivo. Vorrei sapere il perché. una verità . Allora insultiamoci tutti, sono verità no? Vabbè a part che l'ho segnalato in chat irc, non mi dilungo che già sto col warn al 9, se mi metto a flammà co un ragazzino ce esco male :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Non ti ha segnalato. Però hai cominciato a flammare, quindi non avrebbe avuto tutti i torti. Per favore, prova a cambiare un po' atteggiamento.E comunque, come si è sempre detto, per problemi con un altro utente si discute in privato. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.