Fraesho Bra Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Sono curioso. Voglio scoprire gli errori della nostra cara Game Freak. Quali bug vi sono capitati?Intendo Solo quelli non voluti, quindo non i classici Surf's Glitch, MissingNo, Città dei numeri o altri glitch in cui bisogna fare un determinato percorso. Quelli inaspettati insomma. Ad esempio io una volta su Pokèmon Giallo, uscendo da una casa, vidi che al posto di un Pescatore che avevo battuto lì vicino c'era il Prof. Oak.Ci sono rimasto così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Trovai un Chansey maschio su Diamante. A quei tempi non sapevo ancora che i Chansey erano solo femmine. °_°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Rimasto intrappolato nella villa dei fantasmi in platino,essermi imbattuto in silver e elm mentre usavo allegramente i trucchi per attraversare le pareti in hg e sempre in platino aver combattuto in coppia con me stesso e con un missigno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Io quello in cui un intero percorso era diventato completamente rosso e così come i volti dei protagonisti, infatti sono volata via e ho salvato. Dopo non mi è più apparso certo che è stato un brutto spavento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 A Cheisoul piace quest'elemento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Mai nessun bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 A Cheisoul piace quest'elemento. Fail mio, credevo che con bug intendesse coleottero rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Nei tempi in cui giocavo a Oro, nella Casa Lotta (quella di Smeraldopoli) si era verificato un bug. Ogni volta che lottavo con Enea, aveva un Primeape al livello 0 e si bloccava il gioco. Idem. Devo ancora capire il perché di quel bug lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 A Cheisoul piace quest'elemento. Mai nessun bug ti sei perso l'immensa potenza di caterpie...mi dispiace per questo vuoto nella tua esistenza.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 WebRep currentVote noRatingnoWeight Mai nessun bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 A me sono capitati dei bug giocando solo su emulatore, dato che li uso per i provare i cheat a random XD In ogni caso, ero su perla e avevo usato il trucco per attraversare le pareti e sono rimasto bloccato in una stanza nella città dove c'è il capopalestra di tipo acciaio (non ricordo il nome, sorry) e non riuscivo più a uscire dalla stanza nemmeno passando per la porta o_o Sempre su perla, avevo usato il trucco dei pokémon shiny. Sta di fatto che anche dopo averlo disattivato, trovavo sempre pokémon shiny. Dopo aver spento e riacceso l'emulatore, non è cambiato nulla. Sempre e solo shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Mi ero bloccato il un posto strano D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Anche a me non è mai capitato nulla :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Una volta su zaffiro,ho trovato Breloom e Kadabra,nonostante siano zona ignota o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 in Heart Gold,entro nella tana del drago per la battaglia vs lance e sabrina e chi mi ritrovo contro:il prof elm con una squadra di 3 tauros(non avevo usato nessun trucco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Nell'Antico Chateau, in Platino, entravo ed uscivo dalle stanze per vedere i fantasmi tantissime volte e poi mi è apparso quello della bambina che ho visto dalla stanza accanto, ci sono entrato e mi si è bloccato il gioco, non avevo nemmeno salvato -_-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 nel pokéwood ce un albero io ho l'abitudine di cliccare A e su quel albero mi ha fatto usare surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Maxer ma non l'ho voluto io non sapevo neanche che esistese quel bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Facile perche' ho il tic di cliccare A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Io, invece, una volta su Pokémon Nero 2 mentre usavo i Cheat e stavo attraversando i grattacieli di Austropoli mi ritrovo davanti Camelia all'entrata della Game Freak... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 a me in pokemon blu i personaggi del centro pokemon si spostavano orizzontalmente senza girarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Mai nessun bug nemmeno con i cheats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Mh... Nero2, quando finisce l'effetto di un repellente mentre sto per uscire da un Meandro nascosto mi si blocca l'uscita, tornando indietro poi si sblocca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Una volta su Perla sono andato a Rupepoli ed era diventata tutta bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Una volta mi è capitato : su bianco avevo appena avviato il gioco e mi sono trovato in mezzo ad un percorso stillizzato vuoto poi mano a mano le texture si delinearono e cominciarono a comparire le persone ed i dettagli , pensavo fosse crashato perchè ci ha messo un po' per tornare a posto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.