Vai al commento


Tutti i Bug che vi sono capitati!


Fraesho Bra

Post raccomandati

Sono curioso. Voglio scoprire gli errori della nostra cara Game Freak. Quali bug vi sono capitati?
Intendo Solo quelli non voluti, quindo non i classici Surf's Glitch, MissingNo, Città  dei numeri o altri glitch in cui bisogna fare un determinato percorso. 
Quelli inaspettati insomma. 
Ad esempio io una volta su Pokèmon Giallo, uscendo da una casa, vidi che al posto di un Pescatore che avevo battuto lì vicino c'era il Prof. Oak.

Ci sono rimasto così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimasto intrappolato nella villa dei fantasmi in platino,essermi imbattuto in silver e elm mentre usavo allegramente i trucchi per attraversare le pareti in hg e sempre in platino aver combattuto in coppia con me stesso e con un missigno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nei tempi in cui giocavo a Oro, nella Casa Lotta (quella di Smeraldopoli) si era verificato un bug. Ogni volta che lottavo con Enea, aveva un Primeape al livello 0 e si bloccava il gioco.

Idem. Devo ancora capire il perché di quel bug lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sono capitati dei bug giocando solo su emulatore, dato che li uso per i provare i cheat a random XD


 


In ogni caso, ero su perla e avevo usato il trucco per attraversare le pareti e sono rimasto bloccato in una stanza nella città  dove c'è il capopalestra di tipo acciaio (non ricordo il nome, sorry) e non riuscivo più a uscire dalla stanza nemmeno passando per la porta o_o


 


Sempre su perla, avevo usato il trucco dei pokémon shiny. Sta di fatto che anche dopo averlo disattivato, trovavo sempre pokémon shiny. Dopo aver spento e riacceso l'emulatore, non è cambiato nulla. Sempre e solo shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta mi è capitato : su bianco avevo appena avviato il gioco e mi sono trovato in mezzo ad un percorso stillizzato vuoto poi mano a mano le texture si delinearono e cominciarono a comparire le persone ed i dettagli , pensavo fosse crashato perchè ci ha messo un po' per tornare a posto!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...