pokemaster14 Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Ciao chi ha mai completato il pokedex in vf-rf??e che squadra avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Io lo completai un tempo (e io che mi aspettavo che quello ad Azzurropoli mi desse chissà cosa -.-)E la mia squadra era: Charizard-Blastoise-Venusaur-Pidgeot-Alakazam e Nidoking (mi sembra ).Ora l' ho reiniziato con questa squadra: Charizard-Lapras-Exeggutor-Pidgeot-Nidoqueen-Raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 il pokedex sono riuscito a completarlo in entrambi, alcuni leggendari esclusi, ma non ricordo la mia squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemaster14 Inviato 9 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Io lo completai un tempo (e io che mi aspettavo che quello ad Azzurropoli mi desse chissà cosa -.-)E la mia squadra era: Charizard-Blastoise-Venusaur-Pidgeot-Alakazam e Nidoking (mi sembra ).Ora l' ho reiniziato con questa squadra: Charizard-Lapras-Exeggutor-Pidgeot-Nidoqueen-Raichuma hai utilizzato i trucchi del gameshark?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 (e io che mi aspettavo che quello ad Azzurropoli mi desse chissà cosa -.-)Se non sbaglio, come in tutti gli altri giochi dovrebbe darti un riconoscimento, un diploma giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Se non sbaglio, come in tutti gli altri giochi dovrebbe darti un riconoscimento, un diploma giusto?esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Io ho completato quello di Kanto (Tutti e 151 ), ma quello nazionale no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 e dove l'hai preso mew??O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Su Smeraldo legit, e me lo sono passato su Rosso Fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Io lo completai un tempo (e io che mi aspettavo che quello ad Azzurropoli mi desse chissà cosa -.-)E la mia squadra era: Charizard-Blastoise-Venusaur-Pidgeot-Alakazam e Nidoking (mi sembra ).Ora l' ho reiniziato con questa squadra: Charizard-Lapras-Exeggutor-Pidgeot-Nidoqueen-RaichuNo, semplicemente scambi Se non sbaglio, come in tutti gli altri giochi dovrebbe darti un riconoscimento, un diploma giusto? Si, solo un banalissimo diploma -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 io non l'ho mai completato .-. La mia squadra era:BlastoisePidgeotNidokingMagnetonDragoniteAlakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Io in Rosso Fuoco ho completato solo il Pokédex di Kanto (escluso Mew), quello Nazionale non l'ho mai finito...La mia squadra era questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Finalmente ho ritrovato il mio gioco, ecco la mia squadra:Venusaur, Bellossom,Butterfree,Blaziken, Altaria,Piloswine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 mai completato la mia squadra blastoise mewtwoi 3 uccellipoi uno schiavo(cioè tutte mosse MN) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Io non l'ho ancora completato, ma ci sto lavorando... Solo che il mio DS Lite è mezzo andato e fa i capricci...La mia squadra è Charizard-Moltres-Articuno-Zapdos-e due posti che scambio spesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 mai finito perchè non ho mai neanche finito il gioco.... la mia squadra comuqnue era charizard, pidgey e poi non ricordo... ora mi avete fatto venir voglia di finirlo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.