Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

pokemon vf- rf

Post raccomandati

Inviato

Io lo completai un tempo (e io che mi aspettavo che quello ad Azzurropoli mi desse chissà  cosa -.-)

E la mia squadra era: Charizard-Blastoise-Venusaur-Pidgeot-Alakazam e Nidoking (mi sembra ^^).

Ora l' ho reiniziato con questa squadra: Charizard-Lapras-Exeggutor-Pidgeot-Nidoqueen-Raichu

Inviato

il pokedex sono riuscito a completarlo in entrambi, alcuni leggendari esclusi, ma non ricordo la mia squadra.

Inviato

Io lo completai un tempo (e io che mi aspettavo che quello ad Azzurropoli mi desse chissà  cosa -.-)

E la mia squadra era: Charizard-Blastoise-Venusaur-Pidgeot-Alakazam e Nidoking (mi sembra ^^).

Ora l' ho reiniziato con questa squadra: Charizard-Lapras-Exeggutor-Pidgeot-Nidoqueen-Raichu

ma hai utilizzato i trucchi del gameshark??
Inviato

(e io che mi aspettavo che quello ad Azzurropoli mi desse chissà  cosa -.-)

Se non sbaglio, come in tutti gli altri giochi dovrebbe darti un riconoscimento, un diploma giusto?

Inviato

Se non sbaglio, come in tutti gli altri giochi dovrebbe darti un riconoscimento, un diploma giusto?

esatto

Inviato

E la mia squadra era: Charizard-Blastoise-Venusaur-Pidgeot-Alakazam e Nidoking (mi sembra :D).

No, semplicemente scambi :D

Si, solo un banalissimo diploma -.-
Inviato

Io in Rosso Fuoco ho completato solo il Pokédex di Kanto (escluso Mew), quello Nazionale non l'ho mai finito...

La mia squadra era questa:

2lm2vx3.gifnxukpv.gifrm8whu.gifvs29t0.gif2cdvmhc.gifj0wowh.gif

Inviato

Finalmente ho ritrovato il mio gioco, ecco la mia squadra:

Venusaur, Bellossom,Butterfree,Blaziken, Altaria,Piloswine

Inviato

Io non l'ho ancora completato, ma ci sto lavorando... Solo che il mio DS Lite è mezzo andato e fa i capricci...

La mia squadra è Charizard-Moltres-Articuno-Zapdos-e due posti che scambio spesso...

Inviato

mai finito perchè non ho mai neanche finito il gioco.... la mia squadra comuqnue era charizard, pidgey e poi non ricordo... ora mi avete fatto venir voglia di finirlo! XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...