~Xernas98 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Nel cuor mio io rimpiangoDi non esser stato Mai amato!Ma la verità e che il cuor infrantoMai più verrà riparato Ora gemme straziatoquasi... come malato...Nella mia vita l'amore...E' stato un sentimento senza valore! Alla fine son arrivatoEd il timor forse si è avvicinato...Ecco... scomparire una vitaCome se fosse polvere... Via! Ma la verità e che...Voglio lei solo lei!Ma ormai...Perduta per sempre è... Vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Sì. Ma la verità e che il cuor infranto*è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 E pensare che ci ho messo 20 minuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Carina.Ma come mai scrivi sempre in grassetto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 E' un'abitudine mi ci sono affezionato... Ed è anche più facile comprendere le parole in questo modo ed evita alle persone con una visuale poco chiara di dover prendere la lente d'ingrandimento per leggere le parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Poesia forse fin troppo sempliciotta, però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Però dai, carina, anche se un pò troppo corta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.